Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene - Multe automatiche al semaforo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le iene - Multe automatiche al semaforo

    Che nervoso... che bile che mi sale.... anche a mia sorella hanno fatto una multa in automatico e la conosco talmente bene da poter affermare che sicuramente NON sia passata con il rosso... ? sempre tranquillissima.

    Odio questo paese.... non funziona nulla... nulla... e questi soldi (multe) dovrebbero spenderli (per legge) per la manutenzione stradale.

    DOVE ?????

    In Romagna non rifanno le strade nemmeno quando sono talmente sconnesse che servirebbe la moto da enduro.

    Grr....... che nervi !!!!!!!!!!!!!



  • Font Size
    #2
    sto seguendo anche io il servizio


    ? una vergogna!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ne posso più. Ci fosse qualcosa che non funziona... ma in Italia non funziona nulla... nulla... nulla...

      Visti i probabili sbocchi all'estero del mio lavoro.. sono quasi triste di aver appena comprato casa. Non mi aspetto che fuori dal nostro paese ci sia il paradiso... ma almeno mi aspetto che le persone oneste e lavoratrici come me abbiano la possibilità di non essere sempre prese in giro !

      Così perderemo tutti i migliori col tempo...
      Last edited by Dueruote_; 01-02-08, 20:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Non ne posso pi?. Ci fosse qualcosa che non funziona... ma in Italia non funziona nulla... nulla... nulla...
        purtroppo ? una triste realt?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Non ne posso pi?. Ci fosse qualcosa che non funziona... ma in Italia non funziona nulla... nulla... nulla...

          Visti i probabili sbocchi all'estero del mio lavoro.. sono quasi triste di aver appena comprato casa. Non mi aspetto che fuori dal nostro paese ci sia il paradiso... ma almeno mi aspetto che le persone oneste e lavoratrici come me abbiano la possibilit? di non essere sempre prese in giro !

          Cos? perderemo tutti i migliori col tempo...

          se ti puo consolare due gironi fa ho preso una multa perche' il coso del parcheggio era rotto, l'orologio correva piu veloce del normale....vallo a dimostrare...la mia parola contro quella del poliziotto....

          paghi e ti multano....OLE'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            se ti puo consolare due gironi fa ho preso una multa perche' il coso del parcheggio era rotto, l'orologio correva piu veloce del normale....vallo a dimostrare...la mia parola contro quella del poliziotto....

            paghi e ti multano....OLE'
            e per di pi? in america la parola del poliziotto ? LEGGE!!!! ma sul serio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              al vampiro rosso di segrate hanno fregato anche me.... insieme a più di 15.000 nel giro di un mese....

              ho fatto ricorso al prefetto 7 mesi fa.... e l'ho vinto... nel senso che non ha risposto e se non lo fa entro 6 mesi vuol dire automaticamente che è stato accettato....anche perchè mi risulta ne siano stati fatti più di 6000.

              i baracchini ( ce n'erano 4 di fila ) li ha sequestrati la finanza qualche mese fa...

              nel mio caso il giallo è scattato mentre passavo la linea del semaforo.... ma poi hanno verificato che era impostato in modo che non si riusciva a venire fuori dall'altra parte dell'incrocio prima che scattasse il rosso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si... anche da noi ci sono semafori dove, se il giallo scatta quando sei all'imbocco dell'incrocio, non arrivi dall'altra parte prima del rosso !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne ha presa una anche la mia fidanzata. Siamo andati a cronometrare il tempo tra il giallo e il rosso...4 secondi scarsi...? regolare??'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Ne ha presa una anche la mia fidanzata. Siamo andati a cronometrare il tempo tra il giallo e il rosso...4 secondi scarsi...è regolare??'
                    4 secondi è il minimo per legge.... ma per un incrocio singolo.... nel mio caso ad esempio era un incrocio doppio....di quelli con tre semafori in sequenza....

                    per intenderci


                    Last edited by ace; 02-02-08, 12:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ho visto il servizio ... che ladri comunque.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn l ho visto mi spiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          4 secondi ? il minimo per legge.... ma per un incrocio singolo.... nel mio caso ad esempio era un incrocio doppio....di quelli con tre semafori in sequenza...
                          Azzzzz..che figli....
                          Cmq grazie x la dritta...anche se la cosa assurda ? che lei era rimasta imbottigliata in colonna appena oltre il semaforo e si ? spostata appena possibile x liberare l'incrocio e....CLIK...F L A SHHHHHHH!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Municipalit? bastarde!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No comment...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X