Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe:secondo voi posso ricorrere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multe:secondo voi posso ricorrere?

    Sentite cosa mi ? capitato all'aeroporto di Fiumicino. Roba da trasformarmi in Michael Duglass in "un giorno di ordinaria follia"!!!
    Dunque il 30 dicembre finisco di lavorare e me ne torno a casa. Al parcheggio libero dell'aeroporto non c'? un posto nemmeno a pagarlo oro. Faccio il giro di tutta l'area almeno 4 volte, rischio di perdere il volo. Allora decido di parcheggiarla dove non ci sono le righe bianche, ma comunque accostata al marciapiede, in fila con altre cento macchine, niente passi carrai o cose del genere, insomma non disturbava in alcun modo.

    Quando son tornato al 7 gennaio, non solo era stata rimossa, ma mi sono trovate altre 5 (CINQUE) multe oltre a quella della rimozione!!!

    Cio?, i bastardi passavano tutti i giorni e appoggiavano ogni volta una multa sull'altra!
    Ma ? evidente che se un'auto ? parcheggiata in aeroporto il proprietario magari ? partito e possa stare via una settimana.... Ma che sistema ??
    Voi pensate che un giudice di pace possa annullare gli atti partoriti da questo squallido, infame metodo di fare cassa?

    Ma che vado a farmi il culo al lavoro per pagare le fioriere nuove alla municipalit? di Fiumicino?!?

  • Font Size
    #2
    mhmmmm!!! la vedo dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io...mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io dico che te ne lasciano una ....ma ti levano le altre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...io dico che te ne lasciano una ....ma ti levano le altre
          anche secondo m? ? sar? cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by libero View Post
            anche secondo mè è sarà così
            Quoto..penso che te ne lascino una sola.
            Last edited by Gabryamar1; 22-01-08, 20:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel modo di fare soldi .. da vittorio veneto con i nuovi photored mandano a casa la multa 2 volte ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti vogliono bene te ne lasciano una sola.... e poi è una cosa che fanno in casi particolari. tipo capiti in una ztl e non te ne accorgi passi 4 valichi = 4 foto e 4 multe, tu dici che non sapevi che eri in una ztl e loro ti fanno pagare solo 1 multa...

                nel tuo caso se le multe hanno giorni differenti è difficile che te le levino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si può fare una sola multa al giorno per divieto di sosta nello stesso posto (artt. 7 e 158 CdS). La seconda multa può essere fatta solo dopo 24 ore, quindi apri il portafoglio Alex!
                  Last edited by Ayrton; 22-01-08, 23:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minkia alex ma tu mi corri dietro a sfiga eh!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Va beh...capisco la rabbia ma...negli aeroporti si parcheggia a pagamento...da che mondo e mondo!!! Si evitano multe e problemi...quanto avresti speso a pagamento? 50€, 100€? E 5 multe + la rimozione quanto ti sono costate? Mi dispiace ma mi sa che ti tocca pagare tutto...e la prossima volta metti la macchina a pagamento!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alem: io per aeroporti ci lavoro. Il che significa che nei parcheggi di FCO a pagamento, ci spenderei circa 2/300 ? al mese, ossia pi? di 3000 ? l'anno!
                        E' ovvio che cerco quello libero!
                        Il tuo suggerimento vale solo per chi la mete una/due volte l'anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sei stato pure fortunato... Dove sto io possono dartene una ogni ora (raddoppiata) e alla terza ti portano via la macchina con un multone paura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            DEVONO togliertele tutte tranne una ma ti do un consiglio, non ricorrere al giudice di pace di fiumicino ma fatti domiciliare da un'altra parte!!!

                            In quel comune del kaxxo hanno il record italiano di incassi da autovelox, se tanto mi da tanto, puoi scommetterci le OO che lì lo perdi il ricorso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              DEVONO togliertele tutte tranne una ma ti do un consiglio, non ricorrere al giudice di pace di fiumicino ma fatti domiciliare da un'altra parte!!!

                              In quel comune del kaxxo hanno il record italiano di incassi da autovelox, se tanto mi da tanto, puoi scommetterci le OO che l? lo perdi il ricorso!!!

                              Grazie del consiglio, ma temo sia inapplicabile: mi pare che la legge preveda il ricorso al giudice di pace del comune che ha emesso la sanzione. E' una specie di deterrenza per scoraggiare i ricorsi, molto spesso infatti becchi la multa lontano da casa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X