Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Multe truccate?, semafori nel mirino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    fai conto che questo non ha lavorato un giorno in vita sua.... ? entrato in politica a 17 anni... appena finita l'universit? hanno cominciato a dargli assessorati in comune...e alla fine ? diventato sindaco...e "guarda caso" si ? tenuto, ad interim perennis, anche l'assessorato all'edilizia... e indovinate un po.... una nota immobiliare sta per costruire, per fortuna dalla parte opposta del comune rispetto a casa mia, il PIU GROSSO IPERMERCATO D'EUROPA....
    in una zona dove gi? normalmente per fare 1 km in macchina ci vogliono ORE !!!

c'? stata una specie di sommossa popolare, e lui per mettere a tacere le cose, propone di spostare il tutto in un'area IN CENTRO al paese, in una zona originariamente prevista come scalo intermodale, ma mai partita dopo l'abolizione delle dogane...

SICURAMENTE non ha le mani in pasta...... noooooo.....

al semaforo in questione ho preso una multa anch'io.... il giallo durava 4 sec tondi ( se ? vero quello scritto sulla foto ) ...peccato che l'incrocio sia DOPPIO.... a me il rosso ? scattato 120 MILLESIMI DI SECONDO prima che uscissi dall'altra parte.... ma, proprio perch? sapevo di questi trabocchetti, ero stato molto attento e sono sicuro che il giallo ? scattato che ero quasi all'altezza del semaforo....
    ho depositato il ricorso al prefetto insieme ad altri 5.000, sui 14.000 multe date il primo mese... poi hanno capito che aria tirava e hanno allungato il tempo sopra i 6 secondi...

la mia donna di servizio ha preso la multa...? andata a pagarla e nessuno le ha detto che doveva anche dichiarare chi guidava per levare i punti alla patente.... questa quasi non sa leggere.....dopo 6 mesi le ? arrivata un'altra multa di 250 euro per la mancata dichiarazione.... e nel frattempo, terrorizzata, alla prima volta che ? scattato il giallo ha tirato una inkiodata... dietro c'era un tir che l'ha tamponata e ha distrutto la macchina al punto di doverla buttare.. per fortuna lei non si ? fatta nulla...

QUESTA SI CHE E' PREVENZIONE !!!

E s? caro ace ... dove andremo a finire ...
    Che branco di mentecatti ... i photored tarati cos? fanno solo danni ...

Comment

• Font Size
      Ma va che son bastardi veramente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        La Gdf sequestra alcuni temporizzatori dopo un esposto sull'eccessiva brevit? del tempo tra il giallo e il rosso

MILANO - I militari della Guardia di Finanza di Milano hanno posto sotto sequestro alcuni apparecchi che regolano il tempo dei semafori e che, accorciando al massimo il tempo del giallo, fanno finire in contravvenzione gli automobilisti.

INDAGINE - L'operazione ? scattata sulla base dell'inchiesta del pm Alfredo Robledo (le ipotesi di reato sono abuso d'ufficio, falso materiale e turbativa d'asta) che vede coinvolti, al momento, due funzionari del Comune di Segrate, tra i quali il comandante dei vigili, il titolare della CiTiesse e il titolare della Scae. Tutto nasce da un esposto dell'avvocato Francesca Fuso in rappresentanza di oltre 100 cittadini di Segrate che si sono visti notificare multe "salate". Secondo le segnalazioni, le telecamere e i semafori sarebbero tarati in modo da ridurre drasticamente i tempi del giallo. Per di pi? i semafori sono collocati in modo da essere visibili agli automobilisti solo all'ultimo istante. Non solo. Secondo i sospetti contenuti nell'esposto anche l'asta promossa dal Comune per assegnare ad una ditta l'appalto per la collocazione dei T-red non sarebbe stata regolare.

Ho sempre sostenuto che a Segrate i semafori erano truccati.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Ho sempre sostenuto che a Segrate i semafori erano truccati.....

più che truccati erano impostati da bastardi in maniera impossibile... finchè la cosa si è risaputa e hanno rimesso a posto le cose a ummaumma....
          quello che mi fa ridere è che la finanza ADESSO va a sequestrare gli apparati per capire se UN ANNO FA, erano impostati a 4 secondi piuttosto che a 6...

basterebbe che guardassero le foto.... sulla mia c'è scritto CHIARAMENTE che il tempo di giallo era di 4 secondi... ed è stato DIMOSTRATO che non erano sufficienti per un incrocio di quelle dimensioni....

secondo me non ne caveranno nulla.....

anzi... sapendo com'è immanicato il sindaco di segrate... non mi stupirei se il giochino fosse partito tutto da lui..... ci facciamo mettere sotto accusa... ci FACCIAMO SCAGIONARE, e automaticamente tutto quello che abbiamo fatto è doppiamente autorizzato e certificato... quindi le migliaia che hanno fatto ricorso... AUTOMATICAMENTE lo perdono...e loro ne escono belli come il sole e con le tasche piene di soldi !!!
          Last edited by ace; 12-10-07, 08:28.

Comment

• Font Size
            ho visto ieri sera al TG5 la Gdf smontare gli odiati semafori.....che dicono essere stati tarati apposta per fare multe a gogo'....

non sapete che godimento vedere quelle immagini.....sembra che sotto ci sia una specie di associazione a delinquere..vera e propria....con lo scopo di svuotare le tasche degli automobilisti...

bastardones...e non dico altro!!!

Comment

• Font Size
              lo sapevate ke la ditta che fa questi macchinari infernali prende una percentuale anche sulle multe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rocket View Post
                lo sapevate ke la ditta che fa questi macchinari infernali prende una percentuale anche sulle multe?

48% di percentuale ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ho visto ieri sera al TG5 la Gdf smontare gli odiati semafori.....che dicono essere stati tarati apposta per fare multe a gogo'....

non sapete che godimento vedere quelle immagini.....sembra che sotto ci sia una specie di associazione a delinquere..vera e propria....con lo scopo di svuotare le tasche degli automobilisti...

bastardones...e non dico altro!!!

la cosa + scandalosa ? che a genstire le multe .. semafori .. e a fare i verbali sono socoet? private .. non i vigili ... .. alla faccia della prevenzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    48% di percentuale ..
                    Gi? questa ? una c@zzata enorme ... nel senso che c'? un incentivo a muoversi in una direzione che non ? quella che tutela il cittadino ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      fai conto che questo non ha lavorato un giorno in vita sua.... ? entrato in politica a 17 anni... appena finita l'universit? hanno cominciato a dargli assessorati in comune...e alla fine ? diventato sindaco...e "guarda caso" si ? tenuto, ad interim perennis, anche l'assessorato all'edilizia... e indovinate un po.... una nota immobiliare sta per costruire, per fortuna dalla parte opposta del comune rispetto a casa mia, il PIU GROSSO IPERMERCATO D'EUROPA....
                      in una zona dove gi? normalmente per fare 1 km in macchina ci vogliono ORE !!!

c'? stata una specie di sommossa popolare, e lui per mettere a tacere le cose, propone di spostare il tutto in un'area IN CENTRO al paese, in una zona originariamente prevista come scalo intermodale, ma mai partita dopo l'abolizione delle dogane...

SICURAMENTE non ha le mani in pasta...... noooooo.....

al semaforo in questione ho preso una multa anch'io.... il giallo durava 4 sec tondi ( se ? vero quello scritto sulla foto ) ...peccato che l'incrocio sia DOPPIO.... a me il rosso ? scattato 120 MILLESIMI DI SECONDO prima che uscissi dall'altra parte.... ma, proprio perch? sapevo di questi trabocchetti, ero stato molto attento e sono sicuro che il giallo ? scattato che ero quasi all'altezza del semaforo....
                      ho depositato il ricorso al prefetto insieme ad altri 5.000, sui 14.000 multe date il primo mese... poi hanno capito che aria tirava e hanno allungato il tempo sopra i 6 secondi...

la mia donna di servizio ha preso la multa...? andata a pagarla e nessuno le ha detto che doveva anche dichiarare chi guidava per levare i punti alla patente.... questa quasi non sa leggere.....dopo 6 mesi le ? arrivata un'altra multa di 250 euro per la mancata dichiarazione.... e nel frattempo, terrorizzata, alla prima volta che ? scattato il giallo ha tirato una inkiodata... dietro c'era un tir che l'ha tamponata e ha distrutto la macchina al punto di doverla buttare.. per fortuna lei non si ? fatta nulla...

QUESTA SI CHE E' PREVENZIONE !!!

un altro centro commerciale di merda????in lombardia abbiamo il piu alto tasso di centri commerciali per abitanti,ne saranno piu di 60 tra provincia di milano e bergamo...sti stronzi bloccano il traffico gia critico che abbiamo,ma va sempre bene,e quei pezzi di cacca dei verdi non ti fanno costruire una pista perch? inquina,ma che possiate spenderli tutti in medicine i soldi che avete

Comment

• Font Size
                        la cosa + scandalosa ? che a genstire le multe .. semafori .. e a fare i verbali sono socoet? private .. non i vigili ... .. alla faccia della prevenzione
                        esatto...con percentuali sull'incassato.......

cmq qualcosa sembra che stia cambiando.....

Comment

• Font Size
                          48% di percentuale ..

su 130 euri di verbale la ditta delle macchinette si intasca 24 e rotti euri,e non sono di certo il 48%...alle iene settimana scorsa l'ha ammesso il tipo delle macchinette...non dico che e giusto,ma siamo corretti nel dire certe cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            su 130 euri di verbale la ditta delle macchinette si intasca 24 e rotti euri,e non sono di certo il 48%...alle iene settimana scorsa l'ha ammesso il tipo delle macchinette...non dico che e giusto,ma siamo corretti nel dire certe cose
                            il mi riferisco al comune con 1000 abitanti e 15.000 multe ... una percentuale .. + 20 % di iva ... totale erano vicini al 48 % ..
                            ne hanno fatto una trasmissione l'altra sera su LA7

Comment

• Font Size
                              e che nessuno le controllava....fino adesso....

Comment

• Font Size
                                Thò originariamente tratto dal blog di la 7

Last edited by buzzy84; 12-10-07, 10:57.

Comment

X
                                Working...
                                X