Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe all'Estero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multe all'Estero...

Ma se avessi preso all'estero un autovelox..es Francia...devo pagare???E i punti???
    Come funziona???

• Font Size
    se ti ? arrivato il verbale a casa dovresti andare dai vigili e vedere cosa ti dicono...

io l'anno scorso ho preso una multa in grecia per divieto di sosta.... mai pagata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      se ti ? arrivato il verbale a casa dovresti andare dai vigili e vedere cosa ti dicono...

io l'anno scorso ho preso una multa in grecia per divieto di sosta.... mai pagata...
      Per fortuna ? un'info per un mio collega ( ) ...
      il verbale non gli ? arrivato...

ma ha visto un paio di flash notturni....

Comment

• Font Size
        Ora non so... Anni fa se non pagavi ti proibivan il rientro in quello stato per tot tempo (io ho avuto la proibizione per la germania per 4 anni... non potevo entrarci con un veicolo a motore da me guidato).... Ma la multa la avevo presa e pagata li.... Sempre una volta, non serviva pagar una cippa....
        Ora dovrei informarmi perchè è un pò che non mi arrivan multe del furgone...
        Provo a sentire un amico questura se ha voglia di lavorare

Comment

• Font Size
          fatemi sapere

Comment

• Font Size
            mai pagate!

Mi sono arrivati a casa 2 verbali (uno spagnolo e l'altro francese)... buttati

Comment

• Font Size
              beneeeeeeee

Comment

• Font Size
                Ci hanno beccati in Spagna con il tasso alcolemico oltre norma (per i penbensanti: eravamo pienamente coscienti di noi stessi, avevamo bevuto solo 1 birra, ma l? basta e avanza) e ci hanno fatto 420 euro di multa, dopo una lunga trattativa (le cifre di partenza erano esorbitanti).
                Anche l? ci sono i punti, ma ne hanno 12 anzich? 20, quindi le pene sono commisurate e penso che per questa incompatibilit? non potevano toglierceli.
                Ma a pagare ci hanno fatto pagare eccome....

Comment

• Font Size
                  Innanzitutto, se parliamo di autovelox, bisogna vedere se si sbattono per cercare e mandartelo a casa... dalla Germania non lo fanno, ma se ti fermano ti aprono in due.
                  In Austria, ti fermano e paghi subito, io ho un divieto di sosta non pagato (la mia morosa incaricata di pagare ha perso il verbale...).
                  In Svizzera si sbattono e te lo mandano a casa.

In Francia non so....

Comment

X
                  Working...
                  X