Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcokawa41 View Post

Perché tu hai pagato un prezzo troppo alto , essendo una brava persona

e infatti chi la prende nel culo con sta legge sono proprio le persone come te . Ma verrà sicuramente modificata per fortuna

Non mi devi spiegare niente , sei libero di credere a ciò che vuoi ma di sicuro io non sparo cazzate . Per i cazzari puoi rivolgerti a quelli che manteniamo nostro malgrado a Roma.
    non ti volevo dare del cazzaro eh.
    Eh si ,anche secondo me ho pagato un prezzo un po' troppo alto (quell'evento ha portato una reazione a catena di eventi non piacevoli),ma tant'è...coglione io
    E i coglioni ci sono anche fra quelli delle forze dell'ordine

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

io vedo gente più "spaventata"...esempio 3 giorni fa compleanno 40esimo e nessuno l'ha "carcata" come al solito
      Io ho visto gente girarsi e fare altre strade

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

si però mediamente ci stanno più attenti.io parlo per la mia "comitiva"
        invece che prendere 4 bottiglie si son fermati a 2
        Poi noto che ci sono molti più controlli rispetto a prima.
        Pare di essere tornati al 2009 quandi ci fu il "giro di vite" pesante (altro che questo) dove chioccarono a me.

Fate attenzione ragazzi ,soprattutto in questo periodo in cui le forze dell'ordine sono iperattive* , che a rovinarsi le giornate per una cacchiata si fa subito eh

*poi fra meno di 6 mesi torneranno a non fare un cazzo come prima, ma nel frattempo ocio

Comment

• Font Size

si però mediamente ci stanno più attenti.io parlo per la mia "comitiva"
          invece che prendere 4 bottiglie si son fermati a 2
          Poi noto che ci sono molti più controlli rispetto a prima.
          Pare di essere tornati al 2009 quandi ci fu il "giro di vite" pesante (altro che questo) dove chioccarono a me.

Fate attenzione ragazzi ,soprattutto in questo periodo in cui le forze dell'ordine sono iperattive* , che a rovinarsi le giornate per una cacchiata si fa subito eh

*poi fra meno di 6 mesi torneranno a non fare un cazzo come prima, ma nel frattempo ocio
          Ottimo POST , realistico !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

E’ anche vero che almeno dalle mie parti tantissimi usano Waze , basta un secondo sia in auto che in moto per vedere se ci sono posti di blocco e decidere che strada fare poi sull attendibilità (della serie magari la segnalazione è di mezz ora o più prima magari sono già andati via ) però devo dire che è abbastanza preciso

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcokawa41 View Post

E’ anche vero che almeno dalle mie parti tantissimi usano Waze , basta un secondo sia in auto che in moto per vedere se ci sono posti di blocco e decidere che strada fare poi sull attendibilità (della serie magari la segnalazione è di mezz ora o più prima magari sono già andati via ) però devo dire che è abbastanza preciso
              ma adesso maps non "viaggia" con waze? ovvero stesse modalità?
              e poi uno per primo deve passarci per forza per segnalare

Comment

• Font Size

ma adesso maps non "viaggia" con waze? ovvero stesse modalità?
                e poi uno per primo deve passarci per forza per segnalare

Si esatto ci vuole qualcuno che segnali poi certo , ogni zona si sa più o meno dove si mettono ma comunque poniamo che mi voglia fare due pieghe tranquillo io una guardatina la do sempre prima di decidere il percorso

certo non mette in guardia se per caso ci sono pattuglie in giro e non ferme , io qualche anno fa non mi sono accorto che avevo i cc dietro , in uscita da una rotonda (stavo andando in pista in moto , 6 km da casa mia , domenica mattina ore 8 senza un cane in giro)

stavo andando pianissimo in quel caso (veramente, avevo la moto ancora fredda tra l’altro ) ma mi hanno visto intutato e fermato subito

mi hanno controllato TUTTO , vita morte e miracoli per cercare di farmi una contravvenzione , risultando tutto in regola dopo mezz ora mi hanno contestato di “procedere a zig zag” (non vero) multa di 38 euro . Ho pagato perché tanto non c è soluzione , ma poi si chiedono perché non hanno il mio rispetto beh insomma

Comment

X
                Working...
                X