Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia
Collapse
X
-
-
-
-
4 sere fa un amico...... pizza... birra media.... amaro del capo... esce, 300 metri fuori... SOFFI QUA...... 0.7....
ciao patente... e 750 bombe mi diceva.. bella rogna..
Comment
-
Al mio fisioterapista hanno ritirato la patente perché aveva preso il tachidol per la cervicale (il colmo) , contiene codeina , patente ritirata anche se aveva la ricetta con sé , poi lui fa ricorso per falso positivo insomma una bella menata
attenzione , ho detto tachidol non Tachipirina , ma si può risultare positivi con un po’ tutto quello che non sia un aspirina da para farmacia
ovviamente annulleranno questa legge perché palesemente incostituzionale ma intanto tocca fare la trafila
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post4 sere fa un amico...... pizza... birra media.... amaro del capo... esce, 300 metri fuori... SOFFI QUA...... 0.7....
ciao patente... e 750 bombe mi diceva.. bella rogna..
Poi ci sono altri 8000 fattori.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostNe hanno fatto di leggi incostituzionali...nessuno ha detto nulla
Io riuscivo a guidare bene anche con grado alcolico alto. Ma vedendo la gente in giro che non regge una sega e con una tennent's vede doppio...fanno bene così
poi le cazzate in gioventù le abbiamo fatte tutti
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
esattamente.
Io riuscivo a guidare bene anche con grado alcolico alto. Ma vedendo la gente in giro che non regge una sega e con una tennent's vede doppio...fanno bene così
poi le cazzate in gioventù le abbiamo fatte tutti
Lavorare solo se avevi il QR code.
Ne hanno fatte sì..
- Likes 2
Comment
-
-
E non dimentichiamoci che avevano stabilito , a un certo punto , il divieto di uscire dal comune di residenza a meno che uno non si recasse al lavoro con autocertificazione ecc ecc
il risultato è che uno lavorava lun/ven spostandosi senza problemi e infettandosi sul luogo di lavoro , poi sabato e domenica chiusi in casa
TRANNE se giravi in bici . Potevi montare in sella , fare 100 km basta che dichiarassi che ti stavi “allenando” ,che partivi e tornavi dallo stesso comune di residenza , tutto a posto
se giravi in moto da solo col casco stesso tragitto invece …. Criminale
- Likes 2
Comment
X
Comment