Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E quindi vi siete regolati col telefono alla guida?
    io sono molto preoccupato , perchè con il cell in auto sono un ASINO !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

io sono molto preoccupato , perchè con il cell in auto sono un ASINO !!
      ma non hai il bluethoot?

Comment

• Font Size
        In vigore tra venerdì e sabato notte.
        Vediamo le strade come saranno dopo la cena aziendale

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

ma non hai il bluethoot?
          La mia vettura è datata ,e oltretutto tolto quello che non serve , quindi niente diavolerie. Però ci sarebbero gli auricolari , se li trovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post

La mia vettura è datata ,e oltretutto tolto quello che non serve , quindi niente diavolerie. Però ci sarebbero gli auricolari , se li trovo
            Vendono delle autoradio con bluethoot, installi il microfono e ascolti dalle casse...le pene sono estremamente severe, sappiamo che i controlli languono ma se la sfiga ci vede giusto è un disastro

Comment

• Font Size
              comunque oltre alla maggior parte di cose negative per noi fruitori della strada,ci sono anche cose positive ,se applicate correttamente.
              mi pare abbiano detto "no" ai velox per fare cassa e anche no ai velox per le zone a 30 (credo nel senso che a 35 non ti fanno la multa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                comunque oltre alla maggior parte di cose negative per noi fruitori della strada,ci sono anche cose positive ,se applicate correttamente.
                mi pare abbiano detto "no" ai velox per fare cassa e anche no ai velox per le zone a 30 (credo nel senso che a 35 non ti fanno la multa)
                mi pare abbia detto no a velox per velocità inferiori di 50km/h

Comment

• Font Size

mi pare abbia detto no a velox per velocità inferiori di 50km/h
                  Questo è palesemente fake da più di 10 anni eppure tutti vanno stile bradipo. La mattina c'è una colonna infinita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Questo è palesemente fake da più di 10 anni eppure tutti vanno stile bradipo. La mattina c'è una colonna infinita.

parlavano di città....per evitare abusi nelle nuove zone a 30

Comment

• Font Size

parlavano di città....per evitare abusi nelle nuove zone a 30
                      Però sotto i 50 deve essere presidiato, lì è materialmente impossibile

Comment

• Font Size
                        Me auguro e spero fortemente che ste nuove norme del cds siano la pietra tombale sulla carriera politica de Salvini.
                        Dico solo questo.
                        Se dovessi dì davvero quello che ne penso, me se beverebbero entro stasera.

Comment

• Font Size
                          Senza patente, non si pagano le accise
                          La promessa è stata mantenuta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Me auguro e spero fortemente che ste nuove norme del cds siano la pietra tombale sulla carriera politica de Salvini.
                            Dico solo questo.
                            Se dovessi dì davvero quello che ne penso, me se beverebbero entro stasera.
                            Scusate non per difendere ma... Senza offesa per nessuno però cosa c'è di sbagliato?
                            La faccenda monopattini? Secondo voi non fanno bene?
                            La guida con cellulare? Mi muovo spesso a piedi e in moto e le uniche volte che ho rischiato di crepare è quando gente mi stava venendo addosso perché era al cellulare
                            Boh sarà che non passo la vita in auto e al cel, ma i sistemi per usarlo in sicurezza ci sono
                            Sanzioni per la guida in stato di ebrezza o drogato?
                            Cosa c'è da aggiungere?
                            Non capisco

Comment

• Font Size
                              Che poi le multe per il cellulare sono 20 anni che ci sono.

Alccol uguale, mancava solo il tampone per la droga.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Che poi le multe per il cellulare sono 20 anni che ci sono.

Alccol uguale, mancava solo il tampone per la droga.
                                Appunto
                                E lo dice uno che con l'alcol 15 anni fa ci ha battuto i coglioni.
                                Le hanno solo inasprite
                                Ma con particolare attenzione al cellulare.
                                E han fatto bene.
                                Così per i monopattini. Da me, piccolo paesino, ce ne sono pochi, ma in città creano troppo caos.
                                Fra l'altro da me ce l'hanno solo i marocchini del gruppo spacciatorini.
                                Per cui ben venga una ripulita dei maroccopattini
                                ​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X