Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
La mia vettura è datata ,e oltretutto tolto quello che non serve , quindi niente diavolerie. Però ci sarebbero gli auricolari , se li trovo
- Likes 2
Comment
-
comunque oltre alla maggior parte di cose negative per noi fruitori della strada,ci sono anche cose positive ,se applicate correttamente.
mi pare abbiano detto "no" ai velox per fare cassa e anche no ai velox per le zone a 30 (credo nel senso che a 35 non ti fanno la multa)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque oltre alla maggior parte di cose negative per noi fruitori della strada,ci sono anche cose positive ,se applicate correttamente.
mi pare abbiano detto "no" ai velox per fare cassa e anche no ai velox per le zone a 30 (credo nel senso che a 35 non ti fanno la multa)
Comment
-
-
Me auguro e spero fortemente che ste nuove norme del cds siano la pietra tombale sulla carriera politica de Salvini.
Dico solo questo.
Se dovessi dì davvero quello che ne penso, me se beverebbero entro stasera.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMe auguro e spero fortemente che ste nuove norme del cds siano la pietra tombale sulla carriera politica de Salvini.
Dico solo questo.
Se dovessi dì davvero quello che ne penso, me se beverebbero entro stasera.
La faccenda monopattini? Secondo voi non fanno bene?
La guida con cellulare? Mi muovo spesso a piedi e in moto e le uniche volte che ho rischiato di crepare è quando gente mi stava venendo addosso perché era al cellulare
Boh sarà che non passo la vita in auto e al cel, ma i sistemi per usarlo in sicurezza ci sono
Sanzioni per la guida in stato di ebrezza o drogato?
Cosa c'è da aggiungere?
Non capisco
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostChe poi le multe per il cellulare sono 20 anni che ci sono.
Alccol uguale, mancava solo il tampone per la droga.
E lo dice uno che con l'alcol 15 anni fa ci ha battuto i coglioni.
Le hanno solo inasprite
Ma con particolare attenzione al cellulare.
E han fatto bene.
Così per i monopattini. Da me, piccolo paesino, ce ne sono pochi, ma in città creano troppo caos.
Fra l'altro da me ce l'hanno solo i marocchini del gruppo spacciatorini.
Per cui ben venga una ripulita dei maroccopattini
- Likes 1
Comment
X
Comment