Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sempre attuale

Comment

• Font Size
      A Milano è appena successo...p.le Corvetto, han messo ferro e fuoco il quartiere...poi paghiamo noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

dovrebbero andare a 25km/h, come da legge, ma capita quotidianamente di averli davanti in macchina e vanno a 40/45km/h

Comunque ne nascono che arrivano fino ad 80km/h
        https:// megamonopattini.com/prodotto/vsett-10-lite-monopattino-elettrico/
        VERSIONE LITE – SUPER – PRO
        Motore/i Doppi motori brushless con ciascuno 60V 1400W di potenza in uscita
        Velocità massima 25km/h * | 80km/h **
        Autonomia 55 km – 70 km – 80 km
        Batteria 60V 20.8Ah – 60V 25.6Ah – LG 60V 28Ah LG
        Tempo di ricarica 10h 30min – 12h 45min – 14h
        Ricarica veloce 4h 15min – 5h 15min -5h 45min
        Peso 36kg – 38kg – 39kg
        Peso massimo consentito 120 Kg
        Sospensioni Bobina idraulica anteriore e posteriore – Sistema altamente efficiente.
        Freni Freni idraulici anteriori e posteriori con ABS elettrico
        Ruote Pneumatici anteriori e posteriori 10 x 3 pollici
        Dimensioni piegato 1290 x 250 x 540mm
        Dimensioni non piegato 1290 x 690 x 1280mm
        Chiavi blocco SERRATURA A CHIAVE NFC

* Velocità massima limitata a 25 km/h.

** Per l’utilizzo su strade/terreni privati.
        Parlo degli Xiaomi da 3/400€. Quelli che hanno praticamente tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

e sei ancora qua a raccontarcelo! Incredibile!
          Andate a vedere dove la gente si fa più male con le 2 ruote...in superstrada o in città.
          senza contare le gigabuche che si trovano in giro.
          Una volta spiaccicai le noci sul serbatoio causa buca...mi dovetti fermare che non mi tornava il respiro
          Beh oddio, il periodo più pericoloso della mia vita l'ho passato a maggio 2000. Fine della prima superiore, andavo a scuola con il Sì di mia sorella. Pericolosamente lento. Col Phantom originale era tutta un'altra storia e andavo "nel flusso" come il resto delle auto attorno a me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Beh oddio, il periodo più pericoloso della mia vita l'ho passato a maggio 2000. Fine della prima superiore, andavo a scuola con il Sì di mia sorella. Pericolosamente lento. Col Phantom originale era tutta un'altra storia e andavo "nel flusso" come il resto delle auto attorno a me.
            ce l'ho avuto pure io...poi modificato,così era meno pericoloso (originale faceva 45...e non aveva tamponi o cose simili)
            Comunque ripeto se vai con un 150cc puoi andare anche con un 125. Poi che sia pericoloso posso essere d'accordo. M ache passare per le strade interne è pericoloso. Anzi lo è molto di più
            Poi se uno non se la sente è libero di non andare. Oppure si compra un mezzo più prestante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post
              Sempre attuale

Io mi fermo SEMPRE , e subito dopo mi metto a 90° e mi scuso , visto che magari ho fatto l'ASINO !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Chi fa queste leggi ha l'autista....
                  E l'immunità parlamentare....

Comment

• Font Size
                    Non solo!
                    patente sospesa per 15 giorni se non rispetti la distanza di sicurezza...
                    praticamente per qualsiasi banale tamponamento!

Comment

• Font Size
                      Parliamo dell' alcollock…

Se in passato hai avuto una violazione per guida in stato di ebrezza, devi installare questo dispositivo in auto, e lo devi utilizzare prima di accendere l'auto e fin qui ttutto ok si fa prevenzione tipo il braccialetto elettronico della libertà vigilata, devi rispettare i confini ci sta.

Se dovessi risultare positivo, ti tolgono la patente, anche se non hai ancora acceso la macchina e quindi non hai guidato.

Ora io sono astemia non ho problemi in merito ma mi sembra un'esagerazione.

Se l'apparecchio rileva tasso alto, non guido, stop finisce lì.

Se invece guido sapendo di essere in mala fede, mi strappi la patente davanti agli occhi perché me lo merito... penso io eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Parliamo dell' alcollock…

Se in passato hai avuto una violazione per guida in stato di ebrezza, devi installare questo dispositivo in auto, e lo devi utilizzare prima di accendere l'auto e fin qui ttutto ok si fa prevenzione tipo il braccialetto elettronico della libertà vigilata, devi rispettare i confini ci sta.

Se dovessi risultare positivo, ti tolgono la patente, anche se non hai ancora acceso la macchina e quindi non hai guidato.

Ora io sono astemia non ho problemi in merito ma mi sembra un'esagerazione.

Se l'apparecchio rileva tasso alto, non guido, stop finisce lì.

Se invece guido sapendo di essere in mala fede, mi strappi la patente davanti agli occhi perché me lo merito... penso io eh
                        Per la scusa di essere meno tolleranti si eccede con le punizioni.

Per me basterebbe avere la certezza di un controllo, se sai che se hai bevuto e guidi ti tolgono la patente sempre non bevi. Qui si rischia di rovinare delle persone che magari sono anche in grado di guidare e di non fare niente a chi davvero è un pericolo.
                        Altro dubbio è il controllo che faranno sulle sostanze stupefacenti, siamo sicuri che tale test reagisca solo agli stupefacenti e non ad eventuali tracce di farmaci?

Comment

• Font Size
                          Purtroppo al ministero dei trasporti abbiamo l'uomo più ignorante e arrogante d'italia, e i risultati si vedono...

Comment

• Font Size
                            Non dovrebbero vedersi i farmaci.
                            A lavoro da me c'è un mulettista che usa benzodiazepine, e al drug test non viene fuori nulla.
                            Lui comunque lo dice già all'inizio, prima della prova delle urine.

Comment

• Font Size
                              Meglio così... Anche se il test dovrebbe essere della saliva.

Comment

X
                              Working...
                              X