Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post

Dopo 15 giorni dall'approvazione del nuovo CDS.
    si ma volevo i lgiorno preciso

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma volevo i lgiorno preciso
      Hai ancora una settimanella....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ah immagino che non vedesse l'ora di andare in AUTOSTRADA con un 125.....

Io non ci andrei manco pagato.. o forse sulla brennero di notte...
        ma io ho la SUPERSTRADA e se vuoi usare la moto anch eper andar eun pelino più lontano da casa (usarla non per divertimento) qua è necessaria. Altrimenti ti fai l'interna piena di autovelox,trattori,gente col cellulare che ti vuole stirare e via dicendo.
        L'autostrada mai interessata.
        Scrissi a tante riviste anni fa,mi pubblicarono pure in diverse testate e mi diedero ragione. pur euna petizione con l'apposito sito
        Se tocca adeguarci alle norme "negative" europee...voglio anche quelle a mio favore. A costodi predere la superstrada manco una volta all'anno
        è una questione di principio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Pensa i bilici che "spingono" quello con la vespa 125
          quello con la vespa se si caga addosso non v ain superstrada o si prende un mezzo più consono a lui o sta li e non rompe il caxxo.
          Pure una 500 vecchia fa massimo 90
          o un'auto elettrica con batteria bassa

ps ma pensi che la vespa 150 vada così tanto più forte della 125? eppur eio ne ho viste e superate tante

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Pensa i bilici che passano accanto agli scooter..... auguri... io avrei dato un limite minimo di potenza.. dai cazzo...

GLi scooter 125 fanno 130 kmh???
            gli scooter 125 (non sono informato sugli ultimissimi modelli) fanno sui 95\105 (effettivi) a seconda del modello

Ma che significa poi fare 130? i camion in autostrada quanto fanno?
            ecco ,ti metti buono in prima corsia a 80\90 e via

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

io Piaggio Liberty dell'ufficio "sfiora" i 90km/h, sulla tangenziale di Milano il limite è 90km/h, in autostrada sulla corsia di destra, mezzi pesanti, direi che si viaggia a 90km/h.

Il problema è che cercano di andare a 91 o 92 piuttosto che a 89....se ti superano con 2km/h di differenza ci mettono minuti...di paura

Le "moto" arrivano a 120km/h
              ma i camion devono andare a 80 effettivi in autostrada.
              poi ripeto la cosa fondamentale è che c'è l'apertura alla superstrada e li i limiti son più bassi. dell'autostrada chi se ne incula. Mica tutti per andare a lavorare hanno la superstrada.
              vedetela anche come meno intasamento da auto in città e meno inquinamento.
              se fa a stento i 90 deivi metterti in carena...o elaborate suddetto veicolo così va più...o ne prendete uno con motore più prestante o non andate in tangenziale

Da me la tengenziale non c'è....solo superstrada per collegamenti veloci

Comment

• Font Size

ma io ho la SUPERSTRADA e se vuoi usare la moto anch eper andar eun pelino più lontano da casa (usarla non per divertimento) qua è necessaria. Altrimenti ti fai l'interna piena di autovelox,trattori,gente col cellulare che ti vuole stirare e via dicendo.
                L'autostrada mai interessata.
                Scrissi a tante riviste anni fa,mi pubblicarono pure in diverse testate e mi diedero ragione. pur euna petizione con l'apposito sito
                Se tocca adeguarci alle norme "negative" europee...voglio anche quelle a mio favore. A costodi predere la superstrada manco una volta all'anno
                è una questione di principio
                Le riviste falliscono e tu vinci

Comment

• Font Size

quello con la vespa se si caga addosso non v ain superstrada o si prende un mezzo più consono a lui o sta li e non rompe il caxxo.
                  Pure una 500 vecchia fa massimo 90
                  o un'auto elettrica con batteria bassa

ps ma pensi che la vespa 150 vada così tanto più forte della 125? eppur eio ne ho viste e superate tante
                  Infatti non ha senso per 25cc in più, quanti cavalli sono? 1.5?

Comment

• Font Size

gli scooter 125 (non sono informato sugli ultimissimi modelli) fanno sui 95\105 (effettivi) a seconda del modello

Ma che significa poi fare 130? i camion in autostrada quanto fanno?
                    ecco ,ti metti buono in prima corsia a 80\90 e via
                    Io ho avuto un Nexus 250 e faceva i 123 di GPS tutto originale con me a pesce

Comment

• Font Size

ma i camion devono andare a 80 effettivi in autostrada.
                      poi ripeto la cosa fondamentale è che c'è l'apertura alla superstrada e li i limiti son più bassi. dell'autostrada chi se ne incula. Mica tutti per andare a lavorare hanno la superstrada.
                      vedetela anche come meno intasamento da auto in città e meno inquinamento.
                      80 forse li fa il Daino della OM
                      Io ho fatto per anni l'autostrada per andare a lavoro ed evitare il traffico. A 90 di cruise mi spingevano e acceleravo fino a 105/110.

Comment

• Font Size

Le riviste falliscono e tu vinci
                        Lucivs Immortalis

Comment

• Font Size

Infatti non ha senso per 25cc in più, quanti cavalli sono? 1.5?
                          dalle prove che ricordo,lo stesso scooter mi pare facesse manco 5 km\h in più.
                          Roba che se sale un panzone annulli tutto i lvantaggio di cilindrata.
                          Ecco devono fare come in sbk...moto+pilota e vedi che rapporto viene fuori

Comment

• Font Size

Io ho avuto un Nexus 250 e faceva i 123 di GPS tutto originale con me a pesce
                            eh ma ti bastano per andare in superstrada o a 100 di crociera.
                            poi ovvio sta alla gente valutare se voler crepare o no

Comment

• Font Size

80 forse li fa il Daino della OM
                              Io ho fatto per anni l'autostrada per andare a lavoro ed evitare il traffico. A 90 di cruise mi spingevano e acceleravo fino a 105/110.
                              beh ci sono i tutor e tutto...se il limite è 80...non è che puoi andare a 100

poi cazzo se questo è il problema...ripotenzi il 125 o lo elabori e fanculo i camion

Comment

• Font Size
                                Se sei a piedi e ti viene addosso un monopatino o una bici, chi è che ti fa più male?

Comment

X
                                Working...
                                X