Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Codice della strada, approvata la riforma: cosa cambia
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah immagino che non vedesse l'ora di andare in AUTOSTRADA con un 125.....
Io non ci andrei manco pagato.. o forse sulla brennero di notte...
L'autostrada mai interessata.
Scrissi a tante riviste anni fa,mi pubblicarono pure in diverse testate e mi diedero ragione. pur euna petizione con l'apposito sito
Se tocca adeguarci alle norme "negative" europee...voglio anche quelle a mio favore. A costodi predere la superstrada manco una volta all'anno
è una questione di principio
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Pensa i bilici che "spingono" quello con la vespa 125
Pure una 500 vecchia fa massimo 90
o un'auto elettrica con batteria bassa
ps ma pensi che la vespa 150 vada così tanto più forte della 125? eppur eio ne ho viste e superate tante
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Pensa i bilici che passano accanto agli scooter..... auguri... io avrei dato un limite minimo di potenza.. dai cazzo...
GLi scooter 125 fanno 130 kmh???
Ma che significa poi fare 130? i camion in autostrada quanto fanno?
ecco ,ti metti buono in prima corsia a 80\90 e via
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
io Piaggio Liberty dell'ufficio "sfiora" i 90km/h, sulla tangenziale di Milano il limite è 90km/h, in autostrada sulla corsia di destra, mezzi pesanti, direi che si viaggia a 90km/h.
Il problema è che cercano di andare a 91 o 92 piuttosto che a 89....se ti superano con 2km/h di differenza ci mettono minuti...di paura
Le "moto" arrivano a 120km/h
poi ripeto la cosa fondamentale è che c'è l'apertura alla superstrada e li i limiti son più bassi. dell'autostrada chi se ne incula. Mica tutti per andare a lavorare hanno la superstrada.
vedetela anche come meno intasamento da auto in città e meno inquinamento.
se fa a stento i 90 deivi metterti in carena...o elaborate suddetto veicolo così va più...o ne prendete uno con motore più prestante o non andate in tangenziale
Da me la tengenziale non c'è....solo superstrada per collegamenti veloci
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma io ho la SUPERSTRADA e se vuoi usare la moto anch eper andar eun pelino più lontano da casa (usarla non per divertimento) qua è necessaria. Altrimenti ti fai l'interna piena di autovelox,trattori,gente col cellulare che ti vuole stirare e via dicendo.
L'autostrada mai interessata.
Scrissi a tante riviste anni fa,mi pubblicarono pure in diverse testate e mi diedero ragione. pur euna petizione con l'apposito sito
Se tocca adeguarci alle norme "negative" europee...voglio anche quelle a mio favore. A costodi predere la superstrada manco una volta all'anno
è una questione di principio
- Likes 1
Comment
-
quello con la vespa se si caga addosso non v ain superstrada o si prende un mezzo più consono a lui o sta li e non rompe il caxxo.
Pure una 500 vecchia fa massimo 90
o un'auto elettrica con batteria bassa
ps ma pensi che la vespa 150 vada così tanto più forte della 125? eppur eio ne ho viste e superate tante
Comment
-
gli scooter 125 (non sono informato sugli ultimissimi modelli) fanno sui 95\105 (effettivi) a seconda del modello
Ma che significa poi fare 130? i camion in autostrada quanto fanno?
ecco ,ti metti buono in prima corsia a 80\90 e via
Comment
-
ma i camion devono andare a 80 effettivi in autostrada.
poi ripeto la cosa fondamentale è che c'è l'apertura alla superstrada e li i limiti son più bassi. dell'autostrada chi se ne incula. Mica tutti per andare a lavorare hanno la superstrada.
vedetela anche come meno intasamento da auto in città e meno inquinamento.
Io ho fatto per anni l'autostrada per andare a lavoro ed evitare il traffico. A 90 di cruise mi spingevano e acceleravo fino a 105/110.
Comment
-
Infatti non ha senso per 25cc in più, quanti cavalli sono? 1.5?
Roba che se sale un panzone annulli tutto i lvantaggio di cilindrata.
Ecco devono fare come in sbk...moto+pilota e vedi che rapporto viene fuori
- Likes 1
Comment
-
-
80 forse li fa il Daino della OM
Io ho fatto per anni l'autostrada per andare a lavoro ed evitare il traffico. A 90 di cruise mi spingevano e acceleravo fino a 105/110.
poi cazzo se questo è il problema...ripotenzi il 125 o lo elabori e fanculo i camion
- Likes 1
Comment
X
Comment