Vabbè, cosa vi aspettate da sta gente? Dal 2025 servirà autenticarsi per farsi na pippa🤣🤣🤣
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'assicurazione RC ora è obbligatoria anche per i veicoli fermi nei box
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E' il dubbio che c'è sempre stato da quando hanno detto che diventava obbligatoria.... boh.... vedremo...
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
perdona la domanda, ma in circuito è obbligatoria l'assicurazione stradale? te la chiedono quando entri? anche perché i mezzi spesso sono modificati pesantemente, mancano fanali, frecce, specchi, targa, su strada non potrebbero circolare e l'assicurazione comunque non risponderebbe
Io resto dell' idea che non servirebbe...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
No, per adesso non la chiede nessuno, però da quando hanno detto che diventava obbligatoria il dubbio c'è per il paddock, dove siamo in area privata ma con l' accesso libero.
Io resto dell' idea che non servirebbe...però rimane il fatto che se le FF.OO. sono autorizzate possono anche elevare contravvenzione per le irregolarità dei mezzi
non è che possono fare una cosa e non l'altra
- Likes 1
Comment
-
va beh ho capito, le lascio scadere e vedo cosa succede ... già da oggi me ne è scaduta una (dalle 24.00 del 14.10.2024) e l'assicurazione (Linear online) non mi ha detto niente, il preventivo di rinnovo è del 30.8 e non mi hanno più scritto.
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostPer adesso mancano i decreti attuativi...
Comment
-
secondo me nel paddok e' probabile che serve almeno la rc per, che poi nessuno verra' mai a controllare e' un altro discorso .
Che poi uno e' libero di fare come vuole , in pista ci sono le tessere sport e agonistiche che fungono da assicurazione , ma purtroppo non sono ancora obbligatorie .
Comment
-
Originally posted by davegan View Postsecondo me nel paddok e' probabile che serve almeno la rc per, che poi nessuno verra' mai a controllare e' un altro discorso .
Che poi uno e' libero di fare come vuole , in pista ci sono le tessere sport e agonistiche che fungono da assicurazione , ma purtroppo non sono ancora obbligatorie .
Comment
X
Comment