ciao a tutti,
ho chiamato per comprare una moto nuova usufruendo degli incentivi statali.
mi hanno detto (i pochi che aderiscono)che lo facevano solo sul pronta consegna...
ok va bene...
però mi hanno chiesto una caparra di 500 euro che al pagameneto della moto veniva scalato...
ok va bene...
ma hanno aggiunto...
se per caso non si riuscissero ad avere gli incentivi e io non la volessi comprare a prezzo pieno...
andrebbe persa....
questo non mi va bene...
i requisiti x avvalermi degli incentivi li ho tutti...
compro un euro 5 e rottamo una euro 0...
perchè IO devo mettere lì 500 euro a perdere nella malaugurata ipotesi che domani Draghi si alzi e dicesse...scherzavo.
ma soprattutto il problema (se ci sarà) sarà il giorno che apriranno il portale e bisogna fare la richiesta "in tempo" e chi rimarrà fuori ciccia...
ma se il concessionario rimane fuori non è colpa mia...
ma i 500 euro sì...
secondo voi è legale?
logicamente hanno il coltello dalla parte del manico,perchè moto non ce ne sono ecc...
ma a pensarla male,se questo giochino lo fanno con 10 persone e poi dicono a tutti che non riusciti si intascano 5 mila euro ;-)
ho chiamato per comprare una moto nuova usufruendo degli incentivi statali.
mi hanno detto (i pochi che aderiscono)che lo facevano solo sul pronta consegna...
ok va bene...
però mi hanno chiesto una caparra di 500 euro che al pagameneto della moto veniva scalato...
ok va bene...
ma hanno aggiunto...
se per caso non si riuscissero ad avere gli incentivi e io non la volessi comprare a prezzo pieno...
andrebbe persa....
questo non mi va bene...
i requisiti x avvalermi degli incentivi li ho tutti...
compro un euro 5 e rottamo una euro 0...
perchè IO devo mettere lì 500 euro a perdere nella malaugurata ipotesi che domani Draghi si alzi e dicesse...scherzavo.
ma soprattutto il problema (se ci sarà) sarà il giorno che apriranno il portale e bisogna fare la richiesta "in tempo" e chi rimarrà fuori ciccia...
ma se il concessionario rimane fuori non è colpa mia...
ma i 500 euro sì...
secondo voi è legale?
logicamente hanno il coltello dalla parte del manico,perchè moto non ce ne sono ecc...
ma a pensarla male,se questo giochino lo fanno con 10 persone e poi dicono a tutti che non riusciti si intascano 5 mila euro ;-)
Comment