Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i lombardi: sconto sul bollo passa al 15% dal 2020
Ho scoperto stamattina che lo sconto sul bollo in regione lombardia attivando la domiciliazione bancaria ? passato al 15% (prima era al 10),
quindi lombardi attivatela tutti!!
io l'ho attivata per tutti i miei bolli, tranne la mia principessa jap che nel 2020 fa 30 anni conosco gente che non lo fa perch? non si fida (e i bolli li paga comunque senza sgarrare).
boh, vedremo... io attivata e fino alla fine diceva 15% ma poi una volta attivata e confermata trovo scritto 10%... sempre meglio di niente eh ma se dici 15 mi aspetto 15%.
Trovo senza senso non attivarlo, tanto devi comunque pagarlo e tanto vale risparmiare soldi e tempo di andare a pagare nei negozi... l'unico "difetto" ? che se vendi il mezzo devi ricordardi di revocare senn? mi sa vanno avanti a vita a pagarlo :-D
mi raccomando, attenti che ora che abbiamo tutto domiciliato ci dimentichiamo del bollo.... e un domani che vendiamo il mezzo non ci ricordiamo di disdire la domiciliazione... perch? se non disdiciamo noi... loro continuano a prelevare senza problemi :-D
Comment