Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, il cds lo impone ed un veicolo per essere omologato deve averli, di conseguenza se non li ha sei in contravvenzione.
altro discorso se il veicolo ? "storico" o meglio cos? anziano che non li aveva di serie, ma non conosco bene come funziona i questi casi, ad es. un piaggio ciao senta frecce e specchietti non so se passa la revisione.
quindi non lo so
Io giro senza specchietti.
Ho preferito toglierli del tutto anzich? montarne un paio pi? belli (ma non omologati) dopo aver consultato un mio amico della Stradale (harleysta....quindi ben informato su ste faccende).
Senza rischio tipo 36? di multa per ogni specchietto che manca.
Con quelli non omologati si prende la multona e si va a revisione.
Immagino che per le frecce sia pi? o meno lo stesso.
Probabilmente ci sar? una multa per ogni freccia mancante...
beh, il cds lo impone ed un veicolo per essere omologato deve averli, di conseguenza se non li ha sei in contravvenzione.
altro discorso se il veicolo ? "storico" o meglio cos? anziano che non li aveva di serie, ma non conosco bene come funziona i questi casi, ad es. un piaggio ciao senta frecce e specchietti non so se passa la revisione.
quindi non lo so
immagino sia come per le cinture delle auto,quelle che erano sprovviste alla nascita possono circolare senza.
Comment