Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIOLO DELLE SCIMMIE: Pronti per la prossima pandemia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post
    Se non è democrazia, cos'è?
    Qui ti lasciano parlare finché non rompi troppo i coglioni e se continui, poi ti vengono a perquisire casa.
    Penso che tra una democrazia libertaria e un sistema dittatoriale totalitario ci siano parecchie sfumature nel mezzo....

    Di sicuro ormai siamo a metà strada, di facciata ci dicono democrazia, ma poi ci impongono di tutto....

    Quando fa comodo siamo una democrazia, quando fa comodo a chi comanda/elite/lobby/ecc non siamo più in una democrazia

    Già la frase oramai sdoganata da un paio di decenni del "ce lo impone la UE", essendo una imposizione sarebbe anti democratica....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Penso che alla fine andranno su una vaccinazione di massa "meno obbligatoria" che ai tempi del COVID.

      In tempi brevi, oserei dire.

      È la scelta corretta ? Probabilmente no, ma è la cosa migliore dopo la gestione sanitaria demenziale del COVID.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

        Qua non c'è una dittatura, ma direi più una mancanza di democrazia si....

        CI permettono di votare, e questo sembra democrazia, ma poi indipendentemente dai vari governi le cose all'atto pratico non cambiano, i politici non faranno nulla, non vogliono fare nulla, e/o non possono.... per me questa è finta democrazia

        Quindi credo che la definizione di democrazia non sia tanto la possibilità di andare a votare (che è lo strumento), ma la possibilità di poter cambiare le cose, e in Italia sfido chiunque a dirmi che si sente speranzoso e fiducioso che le cose possano cambiare andando a votare qualcosa di diverso o nuovo....

        Se si prova a realizzare che alla fine non siamo più in una democrazia (ma non intendo che siamo in una dittatura), certe cose e dinamiche tornano bene....

        Forse non siamo in una democrazia non tanto per una volontà, ma per una inefficienza e/o sottomissione....

        Qualcuno per caso ha mai votato programmi X l'elettrico, il green, i tagli alle sanità, le città a 30kmh, obblighi vari ecc....
        Piccola obiezione, alle Europee in Italia abbiamo sempre mandato avanti gente indegna.

        Pensa che in Europarlamento abbiamo Vannacci e la Salis ora, gente che è salita alla ribalta delle cronache non per le gesta politiche, anzi...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Eh voi non fartelo un altro shot di siero genico nuovo nuovo
          Eh ok, c'è sempre qualcuno che dice tutto e il contrario di tutto :chi avrà RAGIONE? Io vado avanti per la mia strada!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            a 'sto giro.... faccio l'eremita piuttosto che vaccini e merdate varie...
            amen...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Io inizierei a non pagare gli F24 .....
              mi piace questo mito ribelle...

              più che non pagare, diciamo che possiamo educarci finanziariamente e pagare il giusto e quando serve solamente...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pheel View Post
                Piccola obiezione, alle Europee in Italia abbiamo sempre mandato avanti gente indegna.

                Pensa che in Europarlamento abbiamo Vannacci e la Salis ora, gente che è salita alla ribalta delle cronache non per le gesta politiche, anzi...
                Esattamente tutto torna.... Avere politici degenerati, scollegati, ignoranti, o NON politici come sti qua alla fine servono per non darci possibili strumenti funzionanti a governare....

                Se non puoi usare una vera dittatura, usi una finta democrazia con finti governi o politici....

                Comment

                X
                Working...
                X