Sapete quanto si porta a casa un neolaureato impiegato nelle vaccinazioni e nelle pratiche inerenti al covid?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stipendio neolaureato reparto covid
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Sinceramente non ne ho idea ma almeno un qualcosina dovrebbero darglielo,se pensiamo a tutto il tempo che ha speso solo x studiare,la trasferta a/r da casa sua al centro vaccinale 8h e 7g su 7 mi auguro almeno 1000e.
Comunque a questo punto mi piacerebbe saperloLast edited by smanettone75; 03-09-22, 07:46.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
80€/h allora è corretto?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Probabile. Ho conosciuto ieri sera ragazzi neolaureati appunto ed il discorso è caduto su questo argomento.. Si mangiavano le mani per non essere stati abbastanza svegli nel momento giusto ed inserirsi nelle mansioni inerenti al covid..
Ma poi con partita Iva le tasse van pagate ne, mica sono puliti..Last edited by Bulun; 03-09-22, 08:34.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Probabile. Ho conosciuto ieri sera ragazzi neolaureati appunto ed il discorso è caduto su questo argomento.. Si mangiavano le mani per non essere stati abbastanza svegli nel momento giusto ed inserirsi nelle mansioni inerenti al covid..
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Seeee, bona
Allora io ne prendo 60.000 al mese
Covid, 18mila euro al mese per i medici in prima linea. Ma in Sicilia ora scatta la stretta - la Repubblica
Comment
X
Comment