Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3963
- 42
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3963
- 42
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Nicola, un collega, un Amico....morto ieri sera nel sonno...giovedì è andato a casa per mal di testa e febbre...influenza come tutti pensavano....
andato a dormire non si è piu svegliato.......malore improvviso durante la notte....tre dosi...ma è sicuramente un caso..
i intanto la prima domanda di un famigliare (convinto vaxista che mi guardava come il diavolo) è stata: quante dosi aveva fatto?....
nessun tono polemico e nessun.....nessun niente di niente.... solo tanta tanta tristezza per aver perso un amico.
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostNicola, un collega, un Amico....morto ieri sera nel sonno...giovedì è andato a casa per mal di testa e febbre...influenza come tutti pensavano....
andato a dormire non si è piu svegliato.......malore improvviso durante la notte....tre dosi...ma è sicuramente un caso..
i intanto la prima domanda di un famigliare (convinto vaxista che mi guardava come il diavolo) è stata: quante dosi aveva fatto?....
nessun tono polemico e nessun.....nessun niente di niente.... solo tanta tanta tristezza per aver perso un amico.
ad oggi la maggior parte dei sierati convinti hanno tutti più o meno gli stessi problemi ovvero, stanchezza cronica, influenza ricorrente, debilitazioni varie e poi vedo la vecchiaia precoce di tutto il corpo in toto, non è suggestione perchè tante persone vicino a me che si sono sierati sono peggiorati( invecchiati ) in maniera evidente...lo dico con certezza perchè la mia famiglia intera ( 12 persone dai 72 anni agli 11 anni ) è rimasta pura ed è diventata il gruppo di controllo di cui tanto avevano paura le istituzioni all'inizio perchè avrebbero dimostrato col tempo che le loro terapie avrebbero solo fatto mooolto peggio al ns corpo, dalle debilitazioni alle morti improvvise...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMoreno io direi di aprire un nuovo topic sul transumanesimo e le città del futuro. L’operazione covid è finita ormai da un pezzo
diciamo che si potrebbe parlare di tutto dalla emissione della moneta delle banche centrali private, alle multinazionali del food e del farmaco, a quelle della informazione di sistema, alle grandi aziende tecnologiche e del commercio etc etc...alla fine si ritornerebbe a parlare sempre dei soliti gruppi (poco noti alle masse ) di potere che decidono il futuro di miliardi di persone...quindi quasi quasi potremmo continuare a utilizzare questo e parlare anche di cose più ampie, tanto, sono tutte collegate la maggior parte delle volte...
- Likes 1
Comment
X
Comment