Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUalcuno se lo ricorda ancora?

Comment

• Font Size
      Dei criceti sarebbero stati più disobbedienti

Comment

• Font Size
        Nn vedo il video...

Comment

• Font Size
          Nicola, un collega, un Amico....morto ieri sera nel sonno...giovedì è andato a casa per mal di testa e febbre...influenza come tutti pensavano....
          andato a dormire non si è piu svegliato.......malore improvviso durante la notte....tre dosi...ma è sicuramente un caso..

i intanto la prima domanda di un famigliare (convinto vaxista che mi guardava come il diavolo) è stata: quante dosi aveva fatto?....

nessun tono polemico e nessun.....nessun niente di niente.... solo tanta tanta tristezza per aver perso un amico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post
            Nicola, un collega, un Amico....morto ieri sera nel sonno...giovedì è andato a casa per mal di testa e febbre...influenza come tutti pensavano....
            andato a dormire non si è piu svegliato.......malore improvviso durante la notte....tre dosi...ma è sicuramente un caso..

i intanto la prima domanda di un famigliare (convinto vaxista che mi guardava come il diavolo) è stata: quante dosi aveva fatto?....

nessun tono polemico e nessun.....nessun niente di niente.... solo tanta tanta tristezza per aver perso un amico.
            condoglianze...mi spiace constatare giorno dopo giorno una quantità di morti improvvise di persone sane che non si era mai visto prima, ma tant'è...

ad oggi la maggior parte dei sierati convinti hanno tutti più o meno gli stessi problemi ovvero, stanchezza cronica, influenza ricorrente, debilitazioni varie e poi vedo la vecchiaia precoce di tutto il corpo in toto, non è suggestione perchè tante persone vicino a me che si sono sierati sono peggiorati( invecchiati ) in maniera evidente...lo dico con certezza perchè la mia famiglia intera ( 12 persone dai 72 anni agli 11 anni ) è rimasta pura ed è diventata il gruppo di controllo di cui tanto avevano paura le istituzioni all'inizio perchè avrebbero dimostrato col tempo che le loro terapie avrebbero solo fatto mooolto peggio al ns corpo, dalle debilitazioni alle morti improvvise...

Comment

• Font Size

l'intervento di frajese in senato ▷ "nel sars-cov2 una sequenza di moderna che non esiste in natura"

Last edited by moreno.44; Today, 11:37.

Comment

• Font Size
                Moreno io direi di aprire un nuovo topic sul transumanesimo e le città del futuro. L’operazione covid è finita ormai da un pezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Moreno io direi di aprire un nuovo topic sul transumanesimo e le città del futuro. L’operazione covid è finita ormai da un pezzo
                  ci sta, oppure potremmo modificare questo chiamandolo chessò "controllo mondiale elitario" oppure "transumanesimo e 4 rivoluzione industriale" oppure "governo mondiale, wef e manipolazione dei popoli" oppure " le famiglie e gruppi di potere che governano il mondo alle nostre spalle ci mettono davanti il mondo che vogliono" oppure "i 3 fondi di investimento che influenzano le economie e le vite dei popoli" oppure si accettano consigli...

diciamo che si potrebbe parlare di tutto dalla emissione della moneta delle banche centrali private, alle multinazionali del food e del farmaco, a quelle della informazione di sistema, alle grandi aziende tecnologiche e del commercio etc etc...alla fine si ritornerebbe a parlare sempre dei soliti gruppi (poco noti alle masse ) di potere che decidono il futuro di miliardi di persone...quindi quasi quasi potremmo continuare a utilizzare questo e parlare anche di cose più ampie, tanto, sono tutte collegate la maggior parte delle volte...

Comment

• Font Size

Sentite che cos'ha detto il Ministro della Salute del Madagascar (Audio in Italiano)

Comment

X
                    Working...
                    X