Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Burioni non perde occasione per dimostrare la sua pochezza e il fatto di essere prezzolato. Intanto oggi la compagna di un mio carissimo amico (che reputo più di un fratello), è convocata in ospedale perchè pare che abbia un tumore al seno. 37 anni, tre dosi e una figlia di 2 anni...
    Diagnosticato anche alla mia compagna a 35 anni, 3 dosi.
    Last edited by matteocali; 08-08-24, 06:14.

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Originally posted by matteocali View Post

      Diagnosticato anche alla mia compagna a 35 anni, 3 dosi.
      mi spiace tanto Alla fine la compagna del mio amico deve essere operata nel giro di due settimane e fare radioterapia...

      Comment


      • Font Size
        #1548
        Ah, dimenticavo.
        E' successo 13 anni fa ed è guarita grazie alla chemio.

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by matteocali View Post
          Ah, dimenticavo.
          E' successo 13 anni fa ed è guarita grazie alla chemio.
          ben per voi che sia guarita. Se hai persino voglia di farci dello spirito sopra, sono contento per te.

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Nel frattempo, Djokovic ha ulteriormente dimostrato che dopo aver rifiutato di punturarsi la sua carriera è finita...
            Non metto in dubbio la sua grandezza, però è calato alla grande per motivi fisiologici.

            Aggiungo che le Olimpiadi nel tennis contano quanto Alex Marquez in Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #1551
              Originally posted by Pheel View Post
              Non metto in dubbio la sua grandezza, però è calato alla grande per motivi fisiologici.
              pheel, ma che cazzo stai a dì?!? Quanti tennisti rimangono in attività e ai massimi livelli fino a 37 anni? Anche rocco siffredi tromba con meno efficacia di 30 anni fa... dai, non prendiamoci per il culo, djokovic ha fatto una libera scelta di non vaccinarsi, il giornalame e certi "medici" hanno tentato di crocifiggerlo e lui ha dimostrato che si sbagliavano.

              Comment


              • Font Size
                #1552
                Originally posted by AG_KTM View Post

                pheel, ma che cazzo stai a dì?!? Quanti tennisti rimangono in attività e ai massimi livelli fino a 37 anni? Anche rocco siffredi tromba con meno efficacia di 30 anni fa... dai, non prendiamoci per il culo, djokovic ha fatto una libera scelta di non vaccinarsi, il giornalame e certi "medici" hanno tentato di crocifiggerlo e lui ha dimostrato che si sbagliavano.
                Anche Nadal è arrivato a quei livelli alla sua età e dubito che il calo subito successivamente sia dovuto al vaccino...

                Se sono calati, pur restando su ottimi livelli nel post COVID, non è per l'influsso dei vaccini.
                Tutto qui

                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  pheel, ma che cazzo stai a dì?!? Quanti tennisti rimangono in attività e ai massimi livelli fino a 37 anni? Anche rocco siffredi tromba con meno efficacia di 30 anni fa... dai, non prendiamoci per il culo, djokovic ha fatto una libera scelta di non vaccinarsi, il giornalame e certi "medici" hanno tentato di crocifiggerlo e lui ha dimostrato che si sbagliavano.
                  E comunque negli ultimi anni è rimasto a galla, ma le sfide "grosse" con Sinner e Alcaraz le soffre il più delle volte, questo intendevo dire col "calo netto"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Ah, dimenticavo.
                    E' successo 13 anni fa ed è guarita grazie alla chemio.
                    Alla madre di un mio amico, tumore al seno se non erro 20 anni fa. Operata, mastectomia, terapie varie ecc. Tutto bene, sempre controllata ogni anno e nesunn problema.

                    Dopo 3 pere (che le han portato pure il covid, che non aveva mai preso) ha iniziato a stare male. Fatti soliti esami per marker tumorali...han dovuto operarla d'urgenza per tumore maligno aggressivo (quelli che chiamano turbo camncri) all'utero. E' viva per miracolo.

                    Di casi di recidivanza a distanza di anni, ne stanno uscendo un po'....poi non sarà 100% solo il vax....ma io non dormirei sonni tranquilli al posto loro. Ma tant'è...ad ognuno la libera scelta di come autoterminarsi



                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      Solo lo stress, mi raccomando.



                      Comment


                      • Font Size
                        #1556




                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Originally posted by andy96 View Post





                          censura facebook. Zucchina confessa.


                          Last edited by moreno.44; 30-08-24, 15:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558

                            Gli eroi del cinema paradossiano



                            è proprio vero che la vita è tutto un film...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X