Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postogni tanto passo per segnarmi i percettori di pensione legge 5 febbraio 92
per il resto auguro a tutti i sierati che ci sono dentro, volenti o nolenti, obbligati e non, convinti o semi-convinti, una serena vita prosperosa e fortunata...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
comunque ho già sentito altri due casi di covid nel mio paese (ed io che pensavo non facessero nemmeno più il tampone) , poi ho chiesto ma quindi che cura ti hanno dato? risposta: tachipirina
allora hai una normalissima influenza.... no vabbè ma rifacciamo pure allarmismo dopo 4 anni
NO COMMENT.....
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostNel frattempo, Djokovic ha ulteriormente dimostrato che dopo aver rifiutato di punturarsi la sua carriera è finita...
NOLE IMMENSO...uno dei più grandi personaggi, oltre che campione, del ns tempo...
La reazione di Burioni alla vittoria di Djokovic alle Olimpiadi 2024!
- Likes 2
Comment
-
Burioni non perde occasione per dimostrare la sua pochezza e il fatto di essere prezzolato. Intanto oggi la compagna di un mio carissimo amico (che reputo più di un fratello), è convocata in ospedale perchè pare che abbia un tumore al seno. 37 anni, tre dosi e una figlia di 2 anni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostBurioni non perde occasione per dimostrare la sua pochezza e il fatto di essere prezzolato. Intanto oggi la compagna di un mio carissimo amico (che reputo più di un fratello), è convocata in ospedale perchè pare che abbia un tumore al seno. 37 anni, tre dosi e una figlia di 2 anni...
- Likes 1
Comment
X
Comment