Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Covid, il Kansas fa causa a Pfizer per avere nascosto le complicazioni del vaccino




    "...lo facciamo per il vs bene..." dicevano...

    si si...
    Vabbè, ma che fonte è?

    Comment


    • Font Size
      #1532
      ogni tanto passo per segnarmi i percettori di pensione legge 5 febbraio 92

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Un moderatore che flamma?

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by Andy96 View Post
          Un moderatore che flamma?
          Vediamo se arriverà la risposta alla tua domanda.

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ogni tanto passo per segnarmi i percettori di pensione legge 5 febbraio 92
            purtroppo x i danneggiati da vaccino non ci sarà neanche la possibilità di avere le "agevolazioni" determinate dalla legge 104 dato che non ci sarà mai ammissione di correlazione con il superfarmaco miracoloso...

            per il resto auguro a tutti i sierati che ci sono dentro, volenti o nolenti, obbligati e non, convinti o semi-convinti, una serena vita prosperosa e fortunata...

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Esempi di immunizzazioneehhhh 💁🏻‍♂️ safe&Effective😂😂😂

              #andràtuttobene 🤣

              20240721_135301.jpg

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Solo 3 dosi??? PAZZA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Pare che dopo quel concerto, i positivi siano schizzati. Dopo 4 anni. Pazzesco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by Funik View Post
                    Esempi di immunizzazioneehhhh 💁🏻‍♂️ safe&Effective😂😂😂

                    #andràtuttobene 🤣

                    20240721_135301.jpg
                    consiglio direttamente una bella lobotomia frontale e passa la paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Nel frattempo, Djokovic ha ulteriormente dimostrato che dopo aver rifiutato di punturarsi la sua carriera è finita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        comunque ho già sentito altri due casi di covid nel mio paese (ed io che pensavo non facessero nemmeno più il tampone) , poi ho chiesto ma quindi che cura ti hanno dato? risposta: tachipirina
                        allora hai una normalissima influenza.... no vabbè ma rifacciamo pure allarmismo dopo 4 anni
                        NO COMMENT.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Originally posted by Vale_street View Post
                          risposta: tachipirina
                          .
                          tachipririna che tra l'altro era vietata, quando c'era la voglia di far secca un po' di gente nel 2020...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Nel frattempo, Djokovic ha ulteriormente dimostrato che dopo aver rifiutato di punturarsi la sua carriera è finita...


                            NOLE IMMENSO...uno dei più grandi personaggi, oltre che campione, del ns tempo...




                            La reazione di Burioni alla vittoria di Djokovic alle Olimpiadi 2024!


                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Burioni non perde occasione per dimostrare la sua pochezza e il fatto di essere prezzolato. Intanto oggi la compagna di un mio carissimo amico (che reputo più di un fratello), è convocata in ospedale perchè pare che abbia un tumore al seno. 37 anni, tre dosi e una figlia di 2 anni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Originally posted by AG_KTM View Post
                                Burioni non perde occasione per dimostrare la sua pochezza e il fatto di essere prezzolato. Intanto oggi la compagna di un mio carissimo amico (che reputo più di un fratello), è convocata in ospedale perchè pare che abbia un tumore al seno. 37 anni, tre dosi e una figlia di 2 anni...
                                no comment...ormai ho smesso di fare caso a tutte le anomalie fisiche e di salute che si riscontrano ( per chi vuole vedere ovviamente...) perchè sono talmente tante cheho perso la voglia di cercarle...purtroppo dentro c'è tanta gente anche vicino a me, lavoro parenti amici etc...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X