Qualcuno un giorno la dovrà pagare cara. Ma sinceramente non riesco a provare pietà o empatia per i peraccinati, che hanno sottoscritto un consenso in cui dichiaravano di assumere il farmaco sperimentale da volontari, e in più una larga parte si è pure prodigata attivamente nel fare la guerra a chi aveva ancora un'autonomia decisionale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
EMA ESCE ALLO SCOPERTO SULLE CONSEGUENZE DELLE INOCULAZIONI ▷ HOLZEISEN: "ORA LA CORTE SI DIMETTA"
Una notizia che ha del clamoroso, nonostante già qualche debunker abbia provato – scivolando – a gettare fumo negli occhi. L’Autorità per il Farmaco Europea (#EMA) e la Commissione Europea ora ammettono nella versione nuova dell’allegato I (pubblicata nel settembre 2023) che le sostanze #Comirnaty di Pfizer/BioNTech e Spikevax di Moderna possono provocare miocarditi e pericarditi con complicazioni che portano, in alcuni casi, alla morte.
“Dati che già si conoscevano” ribattono i fact cheker, peccato che non sia affatto così. La trasparenza tanto decantata si infrange nel documento preso a modello dai debunker, quello dell‘#AIFA risalente a ottobre 2022: sei mesi prima che fossero rivelate le chat dei dipendenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco nelle quali si sosteneva la non pubblicazione di informazioni fondamentali sugli effetti avversi.
“Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino“, scrisse addirittura l’ex direttore generale Magrini.
Ma veniamo al documento EMA sulle complicazioni di Comirnaty
“Dopo la vaccinazione con Comirnaty è presente un aumento del rischio di sviluppare miocardite e
pericardite. Queste condizioni possono svilupparsi entro pochi giorni dalla vaccinazione e si sono
verificate principalmente entro 14 giorni. Sono state osservate più spesso dopo la seconda dose di
vaccino e nei maschi più giovani (vedere paragrafo 4.8). I dati disponibili indicano che la maggior
parte dei casi si risolve. Alcuni casi hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati
osservati casi fatali“
Ovviamente il supporto di documenti ufficiali non basta. “Avere avuto un’#infezione da COVID-19 potrebbe portare a 21 casi di miocardite, mentre solo 9 casi si verificherebbero in persone che non hanno avuto l’infezione“, si legge in una nota testata online.
Peccato che dai primi mesi del 2021 è ben noto il fatto che l’inoculazione non previene il rischio di infezioni, dunque le probabilità che ci siano complicazioni semmai aumentano, considerando insieme sia infezione che vaccinazione.
E’ su questo che si è basata la battaglia contro il green pass e le restrizioni, ed è – anche – su tali nuovi comunicati che l’Avv. Renate #Holzeisen chiede le dimissioni dei giudici della Corte Costituzionale, che a fine 2022 dichiararono “inammissibile” il ricorso contro l’obbligo vaccinale.
Comment
-
-
FRAJESE E DURANTI VS MELUZZI E CONTRI ▷ IL DIBATTITO IN DIRETTA SULLA CREDIBILITÀ DELLA MEDICINA
"Malattia X, la nuova pandemia che minaccia il mondo: Milioni di #morti."
Questo il titolo di "Libero Quotidiano", dal tema simile ad altri usciti su altri giornali, dedicati alla nuova ipotetica malattia che potrebbe arrivare. Scrive #Libero: "La malattia X è contagiosa quanto il morbillo, con il tasso di mortalità dell'Ebola: 67%. Da qualche parte nel mondo si sta replicando e prima o poi qualcuno inizierà a sentirsi male".
C'è un motivo, secondo il Dottor Vanni #Frajese, se questi articoli iniziano a proliferare in questo periodo: "Quindi c'è una malattia immaginaria che non conosciamo, di cui già conosciamo la modalità di trasmissione, che è quella del #morbillo, più alta praticamente non c'è, e la mortalità dell'Ebola, che più alta non c'è. E ve lo stanno dicendo adesso che ancora non è stata trovata, dicendo tanto vedrete che da qui a un po' uscirà fuori. Pensate che questi articoli siano casuali?"
- Likes 1
Comment
-
Malattia X
O Montagnier aveva predetto che i veri casini sarebbero arrivati dopo 3-4anni
Fortuna arrivano gli Africani altrimenti rimarremo in 4 gatti
- Likes 2
Comment
-
Ieri sera cade da un cavalcavia a Mestre un bus e muoiono 21 persone. Si ipotizza "malore del conducente di 40 anni" Se non ricordo male gli autisti dei mezzi pubblici furono tra i primi ad essere "obbligati" a fare i tossicodipendenti... Tralascio il fatto che si blatera di fare un inutile ponte di messina e poi abbiamo i viadotti con ringhierine che fanno ridere i polli...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Ma veniamo al documento EMA sulle complicazioni di Comirnaty
“Dopo la vaccinazione con Comirnaty è presente un aumento del rischio di sviluppare miocardite e
pericardite. "
Il tutto è insorto con crampi al polpaccio.
I trombi sono scomparsi, secondo l'ecografista che mi ha controllato ieri.
Spesso sono necessari 4-6 mesi di terapia per la completa remissione.
Si sussurra che questi trombi - spesso associati alla somministrazione del magico elisir - non abbiano una componente piastrinica.
Problemi tra i vaccinati del forum?
- Likes 1
Comment
-
...mi tocco... (non il polpaccio)
Lumezzane, 15 ottobre 2023 – Due comunità con il fiato sospeso. Lumezzane e Novellara, provincia di Reggio Emilia, sono in ansia per le condizioni di Samuel Dilas, 24enne giocatore di pallacanestro nativo nel paese reggiano che milita nella Virtus Lumezzane, club impegnato nel campionato di serie B nazionale.
Il ragazzo è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia, nel reparto di Terapia intensiva, dopo aver accusato un grave malore nella serata di venerdì. Il giovane, classe 1999, trascorsi anche in A2 con la maglia di Forlì, oltre che ad Avellino, ala-centro di ruolo, era stato appena dimesso dal noscomio bresciano, dopo un ricovero di due settimane per una polmonite.
Secondo quanto è stato ricostruito Samuel ha iniziato a stare male venerdì in serata. Lamentava un forte dolore alla gamba destra, che si è rapidamente diffuso nel resto del corpo. Subito è stato riportato in ospedale, dove i medici hanno deciso di intervenire d’urgenza. Successivamente il ragazzo è stato vittima di diversi trombi: a quanto pare le sue condizioni sarebbero gravissime. L’improvvisa evoluzione del suo quadro clinico non avrebbe legami con la polmonite per cui era stato ricoverato due setimane fa.
- Likes 1
Comment
X
Comment