Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me riescono a venderne ancora a milionate di vaccini ... io vedo che ci sono addirittura ancora persone che indossano la mascherina
- Likes 1
Comment
-
Io penso di essermelo appena fatto un covid ... 3 giorni di febbre, spossatezza, 2 giorni di raffreddore e stop.
Mi son tenuto basso la febbre con tachipirina e basta.
Ah no ... ho usato anche latte+miele
Ps l'unica cosa è che avevo proprio assai freddo (mi vestivo con maglietta+polo+maglioncino)
Se è Covid ho impestato qualcuno di sicuro perchè al rientro da ferie son passato da 42.5' a 17 con pioggia con aria condizionata american style inframezzo e quindi continui sbalzi caldo freddo.
Ho inizialmente dato la colpa a questo in quanto avevo solo febbre.
Secondo giorno ok pensi sia quello di "ripiglio"
Il terzo giorno ti alzi e stai benino quindi "ok è passata"
In quale punto di questi 3 giorni avrei dovuto preoccuparmi e fare un eventuale tampone o altre ostiate tipo non andare a lavoro ?
Comment
-
DEPUTATA TEDESCA SBOTTA IN EUROPARLAMENTO CONTRO L'OMS ▷ "SMASCHEREREMO GLI ANTIDEMOCRATICI"
Lockdown e divieti, Organizzazione Mondiale della Sanità e potere: una proporzione che negli ultimi anni ha destato molti dubbi circa l'organizzazione di Tedros Ghebreyesus. Specialmente negli anni del Covid, ma non solo, abbiamo assistito tra elogi vari anche a diverse critiche. L'#OMS ha davvero troppo potere decisionale? Secondo l'europarlamentare Christine Anderson è così.
Dal canto della deputata tedesca di Alternative für Deutschland, partito euroscettico prontamente bollato dai più, lo strapotere dell'Organizzazione Mondiale della #Sanità non sarebbe lecito essendo "un organismo non eletto, controllato e gestito da multimiliardari".
La promessa della #Anderson è una: quella di smascherare chiunque, sostenendo l'OMS e non riconoscendone le ipotetiche colpe, non rispetti la democrazia e il popolo. Data di scadenza? Le prossime elezioni europee che si terranno nel giugno del prossimo anno.
Riportiamo qui il discorso tenuto all'Europarlamento.
#UE #EuroLast edited by moreno.44; 05-09-23, 08:09.
Comment
-
Fa quasi tenerezza vedere che qualcuno "vuole smascherare" ...
Sono le prove generali per un futuro "migliore" e nessuno può smascherare nessuno.
Non sono complottista ma è mia convinzione che in Europa il futuro è credito sociale.
Comment
X
Comment