Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post

Lei quota il messaggio all' utente moreno dove si indica la sua somiglianza all omicida dell articolo e mi minaccia?

ma imparare l italiano sembra male,oppure i suoi disturbi di personalitá si sono aggravati nel frattempo?

la conosco dai tempi del ghost,lasci stare le minacce che non ha il fisico ne la preparazione....

Dispositivo dell'art. 339 Codice Penale. Le pene stabilite nei tre articoli precedenti sono aumentate(1) [64] se la violenza o la minaccia è commessa nel corso di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico ovvero con armi [585], o da persona travisata(2), o da più persone riunite(3) [112 n.

se volete e quando volete ,di persona, davanti ad una stazione dei carabinieri ,e gli spiegate che tutti quelli in divisa son deficienti spiegandogli voi come gira il mondo , con i vaccini i complotti gli effetti avversi etc ...e gli fornite le pilloline blu del sapere vero.

Io faccio da spettatore prima di querelarvi tutti ,art 333 del codice di procedura penale

vediamo come va a a finire...che gli unici leoni da tastera siete voi che postate minkiate ,che nemmeno i bambini delle medie, e fate scena muta davanti al personale medico che da 3 anni accusate che son cretini ,omicidi etc...eppure ....fate un c.azzo.

giusto oggi alle 9 ero al bassini di cinisello balsamo a salutar chirurghi,dove un fenomeno da baraccone come voi ,stomizzato,rompeva il ca.zzo ,urlando,in ambulatorio chirurgia 2 piano perché stava male..perché faceva il contrario delle prescrizioni mediche...accusando tutto il personale medico di incompetenza e ..scassando la minchia al resto dei pazienti.

vi lascio immaginare come é finita.
    menomale che ci sei tu che ristabilsci l'ordine naturale delle cose...

buona vita anche a te...

Comment

• Font Size
      come per il covid, per il clima e per l'aumento dell'energia...è sempre colpa del popolo se le cose nn funzionano...

TITOLONE CONTRO GLI EVASORI, MA QUALCOSA NON TORNA ▷ "NON VI VIENE UN DUBBIO VEDENDO QUESTI NUMERI?"

L'ultimo tra i titoli scabrosi di repubblica sulla condizione economica e sociale italiana recita: "Nelle casse dello stato un buco da 1.153 miliardi di euro da 23 milioni di contribuenti."
      Un altro titolone che sale alla ribalta come specchio di una situazione tragica in cui versa il paese e che attribuisce, ancora una volta, la colpa ai cittadini italiani per tutti i problemi che attualmente attanagliano la penisola.

Ci chiediamo a questo punto a chi dover attribuire la colpa di questi numeri da capogiro. Se su un numero approssimativo di 30 milioni di contribuenti italiani 23 sarebbero evasori, il dubbio sulla veridicità di questi dati e sulle responsabilità di chi governa sorge spontaneo.
      Si rende necessario, dunque, lo sviluppo da parte dei lettori di un pensiero critico che possa permettere di non abboccare davanti a titoloni di questo calibro, atti soltanto a creare scompiglio e indignazione nel pubblico.
      Last edited by moreno.44; 02-08-23, 15:39.

Comment

• Font Size

MATTARELLA FRENA SULLA COMMISSIONE COVID ▷ L'APPELLO DI CONTRI: "CHI VUOLE VERITÀ MERITA RISPETTO"

Nel corso della tradizionale cerimonia del Ventaglio, ovvero lo scambio di convenevoli a cadenza annuale tra il presidente della #Repubblica e l’Associazione della stampa parlamentare, il capo dello Stato Sergio #Mattarella si è sbottonato rilasciando alcune dichiarazioni che hanno fatto e faranno discutere.
        Mattarella ha mostrato in particolare preoccupazione per le "iniziative di inchieste con cui si intende sovrapporre attività del #Parlamento ai giudizi della Magistratura". E' chiaro che il presidente si riferisce alle ultime due Commissioni d’inchiesta parlamentare approvate: quella sul caso di Emanuela Orlandi e la famosa #Commissione Covid.
        Parole a cui fanno subito seguito dei risultati: la maggioranza di governo ha infatti già promesso modifiche alla legge che dà mandato alla commissione d’inchiesta sul Covid-19 "per venire incontro alle preoccupazioni del capo dello Stato".
        Abbiamo commentato le sue parole con il Prof. Alberto #Contri.

Comment

• Font Size

IL PARERE DI ZICHICHI SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI

maledetto negazionista e complottista...

Comment

• Font Size

voglia di estate

Last edited by moreno.44; 03-08-23, 08:33.

Comment

• Font Size
              Scusate se non rileggo tutto

Vorrei solo un riassunto rapido: mano, briskola, e gli altri geni de la scienzah, a che dose sono?

Se meno di 3, coerenza vorrebbe che corressero a farsene subito almeno altre 2. E comunque comincino a preparare il braccio per le varie "bivalenti ediscion" di questo autunno, prima che facciano morire qualcuno col loro egoismo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post

Spiace davvero. ...come dici bene anche tu, non è l'unico caso, sono in molti da due anni a sta parte ad avere mediamente gli stessi problemi, chi più chi meno gravi..MA nessuno riconoscerà MAI alcun nesso causale col Vax....qualunque cosa stia succedendo e succederà, sarà "sempresuccesso"....e se alcune statistiche di malattie dovessero mai registrare un'impennata, sarà stata laqualunque a partire dalla mancata prevenzione, a finire con il "longcovid".... Ma il SacroVax è come il SacroGraal....la scienza fideistica non prevede ne permette alcun dubbio di sorta.

Bon...lei aveva fatto le analisi qualche mese prima cos' per scrupolo. Niente problemi di tiroide in famiglia.
                Il venerdì di pasqua aveva male a una spalla. Pensavamo a uno stiramento ecc (va in palestra)
                la domenic ail dolore era insopportabile e esteso dal collo al braccio.
                le han trovato un nodulo di 5 cm, gonfiato d aun giorno all'altro in pratica. poi ha fatto versamento. nell'attesa di operarsi si è sgonfiato poi da solo.
                E da quando ha fatto i vaccini ha sempr emediamente qualche magagna,prima era una roccia.
                Io ero fraido anche prima dei vaccini quindi non faccio testo
                Non voglio fare il complottista ...ma io ragiono che anche un semplice antibiotico FA MALE...perchè cura una cosa ,ma ne sfonda altre 2 (solo che i danni collaterali son meno gravi della patologia principale)

perchè ad esempio se lo prendo io ,con 3\4 degli antibiotici provati, mi viene uno sfogo al kaiser...tutti pallini rossi,roba tipo candidosi. Così vi ritrovate con l'uccello in fiamme e inutilizzabile per una settimana.
                Questo perchè l'antibiotico va ad ammzzare anche batteri "buoni"che sono presenti in noi che contribuiscono a mantenere l'eqilibrio.
                Venendo a mancar equesti ,gli altri prendono il sopravvento e si ha così i danno.
                Senza contare la protezione per lo stomaco che si prende.
                e questo un semplice antibiotico.
                pensate a un vaccino manco sperimentato a dovere per una malattia che manco si conosce bene.
                C'ha colpa il biokane di mia moglie che mi son fatto convincere ,altrimenti fosse stato epr me avrei tranquillamente potuto azzerare la vita sociale e non far eil vaccino. Ma nella vita tocca scendere a compromessi.
                Ah cosa bella il covid l'ho pure preso kamadonna e son stato discretamente male, pure ferie rovinate. M'ha protetto come un preservativo bucato.
                "eh ma se non eri vaccinato finivi all'ospedale"...si come no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

pensate a un vaccino manco sperimentato a dovere per una malattia che manco si conosce bene.
                  Ma cosa dici?

Comment

• Font Size

Bon...lei aveva fatto le analisi qualche mese prima cos' per scrupolo. Niente problemi di tiroide in famiglia.
                    Il venerdì di pasqua aveva male a una spalla. Pensavamo a uno stiramento ecc (va in palestra)
                    la domenic ail dolore era insopportabile e esteso dal collo al braccio.
                    le han trovato un nodulo di 5 cm, gonfiato d aun giorno all'altro in pratica. poi ha fatto versamento. nell'attesa di operarsi si è sgonfiato poi da solo.
                    E da quando ha fatto i vaccini ha sempr emediamente qualche magagna,prima era una roccia.
                    Io ero fraido anche prima dei vaccini quindi non faccio testo
                    Non voglio fare il complottista ...ma io ragiono che anche un semplice antibiotico FA MALE...perchè cura una cosa ,ma ne sfonda altre 2 (solo che i danni collaterali son meno gravi della patologia principale)

perchè ad esempio se lo prendo io ,con 3\4 degli antibiotici provati, mi viene uno sfogo al kaiser...tutti pallini rossi,roba tipo candidosi. Così vi ritrovate con l'uccello in fiamme e inutilizzabile per una settimana.
                    Questo perchè l'antibiotico va ad ammzzare anche batteri "buoni"che sono presenti in noi che contribuiscono a mantenere l'eqilibrio.
                    Venendo a mancar equesti ,gli altri prendono il sopravvento e si ha così i danno.
                    Senza contare la protezione per lo stomaco che si prende.
                    e questo un semplice antibiotico.
                    C'ha colpa il biokane di mia moglie che mi son fatto convincere ,altrimenti fosse stato epr me avrei tranquillamente potuto azzerare la vita sociale e non far eil vaccino. Ma nella vita tocca scendere a compromessi.
                    Ah cosa bella il covid l'ho pure preso kamadonna e son stato discretamente male, pure ferie rovinate. M'ha protetto come un preservativo bucato.
                    "eh ma se non eri vaccinato finivi all'ospedale"...si come no

complottista maledetto...

Comment

• Font Size
                      No, con l'integrità del mio corpo con il kazzo che scendo a compromessi. Io e mia moglie la vediamo allo stesso modo, per fortuna, ma una miriade di parenti (genitori in primis), amici e funzionari pubblici con cui devo confrontarmi ogni giorno, quando è uscita la stronzata del green pass mi hanno spesso apostrofato chiedendomi se non fossi diventato cretino a subire tutte queste angherie per non fare un vaccino. Ora in tanti mi dicono che ho avuto ragione. Se mia moglie avesse preteso che per stare con lei avrei dovuto siringarmi con sieri sperimentali, l'avrei probabilmente mandata a cercarsi un altro marito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        No, con l'integrità del mio corpo con il kazzo che scendo a compromessi. Io e mia moglie la vediamo allo stesso modo, per fortuna, ma una miriade di parenti (genitori in primis), amici e funzionari pubblici con cui devo confrontarmi ogni giorno, quando è uscita la stronzata del green pass mi hanno spesso apostrofato chiedendomi se non fossi diventato cretino a subire tutte queste angherie per non fare un vaccino. Ora in tanti mi dicono che ho avuto ragione. Se mia moglie avesse preteso che per stare con lei avrei dovuto siringarmi con sieri sperimentali, l'avrei probabilmente mandata a cercarsi un altro marito...
                        non è andata così.E' che fra lavoro e tutto,non vaccinarsi era diventato troppo complicato...infatti il primo l'ho fatto quando gli altri facevano già il secondo.
                        In tanti hanno fiducia sulle istituzioni. Io mi fido di loro quanto mi fido di te sui pareri ducati
                        Bon mo è andata...di qualcosa si deve crepare...e credo il vaccino non sia in cima alla scala dei miei rischi

poi mettici il fatto del contagio...un mio amico ci ha fatto fuori la nonna così la società tende a farti sentire in colpa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          idem...

come disse Lucio Dalla in una conferenza parecchi anni fa "...la verità è che a me non mi fottono..."

adesso cerco il video e lo posto perchè attualissimo sui meccanismi che il potere e le èlite esercitano su di noi...cercando di farci fare le pecore( e ci riescono alla grande con la stragrande maggioranza della gente ) e di plasmarci per farci diventare solo e soltanto dei consumatori perenni senza pensiero critico e autonomo...
                          Last edited by moreno.44; 03-08-23, 13:28.

Comment

• Font Size

Lucio Dalla distrugge la società e l'evoluzione " La colpa è dei Maestri " " A me non mi fottono"

immenso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Ma cosa dici?
                              tu pensa che da piccolo dovevo far eil vaccino contro il morbillo. Mi amadre non era tanto convintissima. Proprio dopo che ha prenotato per le settimane successive,è venuto fuori un grosso caso di partite fallaete di vaccini che creavano pure problemi.
                              Ritirato tutto e niente vaccino.
                              Negli anni mi ha mandato a "prenderlo" da un botto di amichetti e parenti.
                              Niente. Non c'è stato nulla da fare.
                              Non l'ho mai preso

Comment

• Font Size

tu pensa che da piccolo dovevo far eil vaccino contro il morbillo. Mi amadre non era tanto convintissima. Proprio dopo che ha prenotato per le settimane successive,è venuto fuori un grosso caso di partite fallaete di vaccini che creavano pure problemi.
                                Ritirato tutto e niente vaccino.
                                Negli anni mi ha mandato a "prenderlo" da un botto di amichetti e parenti.
                                Niente. Non c'è stato nulla da fare.
                                Non l'ho mai preso
                                Mi riferivo al fatto che i vaccini COVID sono tutti safe&effective

Comment

X
                                Working...
                                X