Originally posted by Mr.Molla
View Post
Sarebbe anche interessante capire come mai da quando si sono rese obbligatorie certe terapie sono anche aumentate altre malattie (si leggono cose interessanti, teorie ovviamente, sul caso della "spagnola" ad esempio), insomma non dico che i vaccini non servano di base ma sarebbe molto interessante che si studiassero i rapporti costi benefici al netto di quelli economici.
Il piano vaccinale firmato dalla Lorenzini (da leggere, soprattutto dove si spiega perché si è scelto il nostro paese...) e quanto sta studiando il governo attuale mi pare trascenda il mero beneficio del singolo.
Sempre scavando un po' in rete si può trovare molte cose interessanti sul business della salute, in primis sui tumori e su come siano vertiginosamente aumentati di frequenza ed anche sul giro incredibile di soldi che c'è dietro la cura/contenimento degli stessi.
Sempre il noto filantropo non ha mai fatto mistero che, in campo informatico, serva un virus per vendere l'antivirus e vista la sua passione, assieme ad altri filantropi e galantuomini, per fare soldi nel settore sanitario e del transumanesimo... Hai visto mai che ci sia una, qualche remota, correlazione.
Purtroppo, avendo un medico ed un OSS in casa, non mi fido di chi cura sintomi senza investigare e senza ragionare, molto medici sono dei perfetti idioti. E molti altri sono collusi. Quei pochi che restano sono radiati... Manco male dai!
Comment