Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Mia morosa mi ha appena detto che un suo cliente ha avuto l'esenzione dal vaccino perché è soggetto ad avere spesso il fuoco di Sant'Antonio. Mmh..🤔
    L'herpes zoster è un virus latente in moltissime persone, che si manifesta quando c'è un grande calo delle difese immunitarie. Tipo quando ti buchi per tre - quattro volte in sei mesi con dei sieri sperimentali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

L'herpes zoster è un virus latente in moltissime persone, che si manifesta quando c'è un grande calo delle difese immunitarie. Tipo quando ti buchi per tre - quattro volte in sei mesi con dei sieri sperimentali...
      Sto tipo lo aveva di suo e l'hanno esentato.
      E se consideri che le esenzioni praticamente non le davano...

Comment

• Font Size

Sto tipo lo aveva di suo e l'hanno esentato.
        E se consideri che le esenzioni praticamente non le davano...
        Questo tizio si può ritenere più mitologico dell'araba fenice

Comment

• Font Size

Questo tizio si può ritenere più mitologico dell'araba fenice
          Ma infatti.
          É pure anziano. Ma evidentemente per lui il Covid sarebbeeno pericoloso del vaccino😅

Comment

• Font Size
            Ogni giorno sono sempre più fiero di aver resistito alle torture che hanno messo in atto per tentare di obbligarci volontariamente a bucarci . E in un certo senso gliene sono anche grato, perché mi hanno insegnato che per il resto della mia vita nessuno potrà dirmi cosa devo fare del mio corpo.
            Ps: mia sorella (infermiera), che ha ritenuto che il suo corpo valesse meno di uno stipendio part time, ora ha il fuoco di Sant'Antonio
            Spiace per tua sorella.... è una rottura di balle il fuoco di Sant'Antonio 🤦🏻. Ma se il sistema immunitario lavora male.... è facile che si venga colpiti.
            Cmq...per portare altro esempio fresco (oltre quello della figlia di una cliente della mia morosa), infermiera che conosco in struttura sanitaria per anziani, dopo terza dose... Pfizer smile...ovvero paresi facciale. Ha dovuto operarsi.🤦🏻

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post

SALTO NEL BURIO

..."siamo il gruppo di controllo...siamo in loro problema più grande"...cit. Silver Nervuti

Un grande silver 🔝.

Burio è uno di quelli che attendo di vedere col completo di mogano, possibilmente in diretta recitando il mantra fino alla fine 👍

Ah tra l'altro mio padre s'è ripreso il covid la scorsa settimana a distanza di due anni (avuto nella prima ondata senza problemi a 77 anni) ...adesso tosse, catarro per una settimana e ora sta in forma. Ha preso ibuprofene di sua sponte e lattofferrima+vitamina D e quercitina.(su mio suggerimento).
              Nessuna malattia pregressa o cronica chiaramente.

Ciao burio 🖕😂

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post

reintegro sanitari ▷ regoli sbotta: "farlo in questo modo è indegno, il governo sia coraggioso"
                Cmq bisogna anche essere realisti ... il Reintegro è stato fatto nel Modo Corretto e di certo non possiamo aspettarci che Premino i NoVax anche se lo meriterebbero...
                Non è stata data Discrezionalità alle Regioni, se la sono presa i Governatori che vogliono fare le prime donne, è stata data alle ASL che è corretto... cioè x es. in Posta hanno messo un dipendente in “aspettativa” perché NoVax, nel frattempo il direttore l’ha sostituito ora Rientra e saprà il direttore di quel CAP dove posizionarlo ... mica il Presidente delle Poste Italiane ... suvvia intanto li pagano e gli danno gli arretrati, se non li fanno lavorare meglio per loro no?
                Che certi Direttori vogliano fare i Bulli è ovvio, avete presente i SiVax
                Ma anche questo è un bene, perché ora è Razzismo in perfetto stile Nazista e attuato fuori dall’emergenza ... la Causa diventerà contro i Direttori e saranno loro a Pagare, magari con il Posto ... quelli di Dx non scherzano!!! Se sono metà di Crosetto so’ caxxi ... qui si Ragiona: Sei il Direttore e comandi, ma hai pre la Responsabilità di fare bene! Punto ... poi magari al suo posto ci mettono un NoVax ma solo se di Dx, ovvio ... infatti in Toscana ed Emilia dove sono comunisti sanno di aver la sedia traballante, e ste caxxate non le hanno fatte

Per cambiare tutto dall’oggi al domani ci verrebbe il Vero Fascismo!!!

Idem per Andy ... ovvio che Pubblicizzeranno i Vaccini devono accontentare i Covid con la variante iota, che sono ancora la maggioranza... poi si Vaccineranno 4 gatti e allora si può cambiare strategia, mentre il popolo capisce che sono una cagata e i SiVax si nasconderanno come in questa sezione... o in stile Maxrr si faranno la loro punturina senza discriminare gli altri ...
                Intanto la mia carissima “peggior” amica super SiVax ha già detto: “io se fanno un altro richiamo non mi Vaccino, ho fatto il Covid (Original ad Aprile 20) due dosi + il richiamo, ora basta!”

State calmi che il tempo aggiusta tutto, ed il Presidente Meloni cià altri caxxi ben più importanti a cui pensare, trovo già ottimo che abbia dedicato tempo a questo ... il Ministro della Salute un Ex suddito di Speranza e Ministro della Difesa un Guerrafondaio... possono apparire il male assoluto invece almeno per Guido Crosetto hanno scelto il Top, è un Mito anche se non concordo su Ucraina, e mi dà fiducia anche per gli altri Ministri

Comment

• Font Size
                  Pure Mimar è più diffidente di Andy ...
                  Oh fate bene dopo 10 anni di comunismo è normale non fidarsi ... ma questi sono di un’altra specie, del tipo: faccio ciò che dico o almeno farò di tutto per farlo ...
                  Mica potete pretendere che parli io, Moreno o lo stesso Andy ... a buttare in faccia la Verità poi stai sui maroni ... bisogna essere più diplomatici ... fai un esempio inoppugnabile con AstraZeneca, che la gente ci arriva a Pfizer è ancora peggio visto che Problemi e Balle sono solo loro ad averli raccontati (Moderna era solo un finto concorrente) ...
                  Il Vaccino Immunizzante è impossibile, se poi arrivasse stile Antitetanica beh allora perché non farlo? Cioè fate come vi pare, ma in questo caso lo farei, come avrei fatto il Plasma Iperimmune.
                  Poi oh ... più della smerdata a Draghi è Speranza cosa volete? Ma possono farlo solo su cose certe ed inopinabili come la Falsità che ci hanno raccontato... lo so avrei dovuto scrivere LE Falsità, ma ad oggi solo qullea del Immunizzante e certa ... anzi molti non lo sanno ancora e così la diffondono.
                  Altra cosa che non possono dire è che hanno smesso di pagare giornalisti e tv per dire caxxate, ma sentire al TG1 Guerra ai Confini dell’Europa invece che “nel Quore dell’Europa” dovrebbe far capire che le cose stanno cambiando

PS: A proposito di Malati, la mia cognatina unica Pluridosata in famiglia è a casa da 5gg con la bronchite ma Negativa ... in ormai 3anni non ha mai avuto nulla e pure dopo i Vaccini nessun malore classico ...
                  Invece io una sera mi sentivo strano, ho preso un AspirinaC e mi è passato tutto ... me la sono vista brutta a non vaxxinarmi

Comment

• Font Size

l'ira di frajese ▷ "la follia è vaccinare i bambini per proteggere i nonni e poi cambiare versione"

Last edited by moreno.44; 14-11-22, 09:23.

Comment

• Font Size

correlazioni vaccinali ▷ "basta ignorare la realtà, il governo faccia delle prove indipendenti"

Last edited by moreno.44; 14-11-22, 09:30.

Comment

• Font Size
                        Ok, ma la domanda è... e quando hai dimostrato che il Vaccino è dannoso?
                        Far pagare l’ex Sgoverno = paghiamo noi Italiani
                        Far pagare l’Europa = paghiamo noi Italiani anche per altri paesi +poveri
                        Far pagare Pfizer = venir invasi dagli USA come l’Ucraina dalla Russia

Quindi ... direi che è meglio farsi pagare per stare zitti ...
                        SE c’è una possibilità che i soldi arrivino all’Italia è con questo Governo, altrimenti arriverebbero come al solito solo ai politici e professoroni come Burioni

Cmq senza andare a cercare mille effetti collaterali... di base da un link di Mano, la storia dei medicinali MRNA ... sono sempre stati rigettati dal nostro sistema immunitario sino a quando due scienziatih hanno scoperto il modo di BLOCCARE il Sistema Immunitario per farli agire ...
                        È il “Bloccante” il vero problema ... ma è alla base di tutta la questione mRNA su cui puntano tutte le grandi farmaceutiche... Andy ricorderà le parole di Mr.Bayer ...
                        Per il resto il Vaccino potrebbe essere acqua fresca ... anche se della sua Spike o di altri componenti già sappiamo che sono dannosi ...
                        Fortuna che arrivano gli Immigrati a ripopolarci

Comment

• Font Size
                          E mo'?

Quando mi dicevano che divulgavo fake news?

Comment

• Font Size
                            E mo'?

Quando mi dicevano che divulgavo fake news?

Ti stupisci di Pfizer&co? Come si suol dire......soli se la cantano e soli se la suonano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post

Ti stupisci di Pfizer&co? Come si suol dire......soli se la cantano e soli se la suonano
                              Oh, dicevano fossero sicurissimi😬😬
                              E solo perché sono stati fatti investimenti assurdi. Come se i soldi potessero comprare il tempo.

Comment

• Font Size

Oh, dicevano fossero sicurissimi😬😬
                                E solo perché sono stati fatti investimenti assurdi. Come se i soldi potessero comprare il tempo.
                                Ma ovviamente nessun farmaco è sicuro al 100% no? Loro lo fanno per dare la massima qualità, stanno dietro ai loro prodotti per migliorarli

Il loro tempo non è il nostro tempo e noi non abbiamo i loro soldi in ogni caso.

Comment

X
                                Working...
                                X