Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Funik View Post
ahahahaha "a'ripeti n'po?!" .."Tre dosi di vaccino"...
Si cmq...pure il dottore......non ha una bella cera...ha cambiato colore ed è vagamente tracollato.... Come molti dei plurivaxati
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
ieri ho visto un responsabile di magazzino che non vedevo da un anno...sembrava invecchiato di 10 anni...sarà suggestione??? non credo perchè tutti quelli che conosco hanno cambiato faccia e mi sembrano tutti più invecchiati e mosci...
ma la salvezza...è sempre una dose più in là...
- Likes 1
Comment
-
non è suggestione....non su tutti ma su buona parte dei dosati è successo. A partire dal colore della pelle del viso diventato per lo più verdastro-grigiastro (...come dice la mia compagna calabrese è u'higatu il fegato) ...a passare per lo sbiancamento/canizie precoce, ai tratti somatici visibilmente invecchiati...fino ad ammosciamenti/rilassamenti cutanei vari.
ma la salvezza...è sempre una dose più in là...
Anzi è più bella dell'anno scorso
ps. così se mi legge mi perdona per tutte le puttanate che scrivo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mia moglie mi pare sempre uguale.
Anzi è più bella dell'anno scorso
ps. così se mi legge mi perdona per tutte le puttanate che scrivo
cmq ...non è la regola. ma su diverse persone (ne conosco diverse sia fra amicizie che parentela che lavorativamente, aldilà di personaggi pubblici diciamo) ho visto questo cambiamento.
- Likes 1
Comment
-
ahahah se ti leggesse ...saresti già a pagare gli alimenti
cmq ...non è la regola. ma su diverse persone (ne conosco diverse sia fra amicizie che parentela che lavorativamente, aldilà di personaggi pubblici diciamo) ho visto questo cambiamento.
Comunque speriamo non veda quando posto le donnine
O commento da maiale
Comment
X
Comment