Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Qualcuno la dovrà pagare cara, perché qui siamo in presenza di eventi degni degli esperimenti di mengele. La stronzetta bionda che cancella gli SMS, il sorcio che tiene la mascherina anche mentre dorme e l'animale sputafuoco che sceglie tra condizionatore e pace, dovrebbero accomodarsi sulla forca...
E bassetti? Non lo radiano per essere andato contro il protocollo come la Balanzoni?
- Likes 1
Comment
-
Conosciuto direttore sanitario di due cliniche..... onestamente ha ammesso i problemi da vaccino....lo hanno molto ben chiaro .. il tema è mi diceva, è che non è determinabile.....hanno provato a sperimentare per vedere se per "tipologia" di soggetti era preventivabile e quindi evitabile ma non c'è modo.
quindi chi si vaxa lo fa di fatto a suo rischio e pericolo. 💁
Comment
-
Originally posted by funik View Postconosciuto direttore sanitario di due cliniche..... Onestamente ha ammesso i problemi da vaccino....lo hanno molto ben chiaro .. Il tema è mi diceva, è che non è determinabile.....hanno provato a sperimentare per vedere se per "tipologia" di soggetti era preventivabile e quindi evitabile ma non c'è modo.
Quindi chi si vaxa lo fa di fatto a suo rischio e pericolo. 💁
euromomo, in italia salgono i decessi: Un caso? ▷ meluzzi: "sentite cosa diceva bill gates nel 2014"
I dati di #EuroMOMO evidenziano un picco di #mortalità nel corso dell’#estate, un picco mai registrato negli altri anni. #FabioDuranti lo specifica: “No, non è dovuto al #Covid”. Quale spiegazione allora?
Il Prof. #AlessandroMeluzzi rintraccia il motivo in alcune dichiarazioni di qualche anno fa: “Io vi cito un dato dei #ServizidellaDifesa, che parlando della demografia in Italia preconizzava per il periodo tra il 2040 e il 2050 una riduzione generale della popolazione del 30%. Basta rileggere le dichiarazioni di #BillGates del 2014: ‘Se faremo una buona politica con i #vaccini, potremo pensare a una riduzione significativa della #popolazionemondiale’. Sono terrorizzati dall’impossibilità di avere un pieno controllo sulla #natalità, infatti la prima cosa che è stata colpita, ancor prima delle morti, è la caduta verticale del #tassodifecondità”.
Il Dottor #VanniFrajese parte invece dal trattamento riservato ai #bambini, mostrando come ci sono Paesi in cui le cose siano andate diversamente rispetto all’#Italia e, da qui, ponendosi un interrogativo: “Ricordo che in #Danimarca, dove sono evidentemente molto più seri di noi, il capo dell’equivalente del #CTS locale non solo ha chiesto scusa alla popolazione per aver vaccinato i bambini, dicendo che si sono accorti di aver fatto un grave errore, ma si è spinto oltre dicendo che sotto i 18 anni #Moderna non lo avrebbe preso più nessuno. Allora, come mai un Paese come la Danimarca se ne esce con una dichiarazione del genere e invece c’è un’altra grossa parte del mondo che procede imperterrita a voler vaccinare i bambini? Quale problematica cognitivo-comportamentale esiste nel nostro Paese per non fermarsi e dire ‘almeno i bambini lasciateli in pace’?”.
Last edited by moreno.44; 22-08-22, 14:01.
Comment
-
IL LATO OSCURO DELLA TECNOLOGIA ▷ DURANTI: "LA NOSTRA VITA NELLA MANI DI CHI GOVERNA"
parliamone....
la penso come loro, la mia vita non può essere gestita con un click, così come la mia salute o i miei risparmi o la mia vita sociale...vogliamo veramente dare questo potere ulteriore al sistema???...io no, grazie...le mie scelte le ho già fatte 3 anni fa e sono sul sentiero giusto...il tempo è galantuomo diceva mio nonno...
Comment
-
🇮🇹 COVID-19 IN ITALIA: UN CONFRONTO DEI NUMERI AL 21 AGOSTO (2020/2021/2022)
➡️ DECESSI (media a 7 giorni)
• 2020: 28
• 2021: 45
• 2022: 95
➡️ NUOVI CASI (media a 7 giorni)
• 2020: 608
• 2021: 6.200
• 2022: 21.652
➡️ OCCUPAZIONE TERAPIE INTENSIVE
• 2021: 5%
• 2022: 3%
➡️ OCCUPAZIONE POSTI LETTO
• 2021: 7%
• 2022: 10%
➡️ VACCINAZIONE COMPLETA (2°, 3° o 4° dose insieme)
• 2020: 0%
• 2021: 59,3%
• 2022: 80,5%
Siamo consapevoli che un confronto di questo tipo non abbia alcun valore scientifico, sia perché il virus è mutato profondamente innumerevoli volte, sia perché gran parte della popolazione italiana ha contratto il virus nel tempo.
Ma è interessante notare che, in piena campagna elettorale e a fronte di numeri di fatto peggiori nel 2022 - in termini di casi, di decessi e di occupazione dei posti letto - rispetto al 2021 e ancora di più al 2020, non ci siano sostanzialmente più restrizioni e obblighi vaccinali (se non per gli operatori sanitari). Il Covid è quasi scomparso dalle pagine dei quotidiani e dalle notizie dei telegiornali, dai dibattiti televisivi e dai manifesti politici.
Forse, e con il senno di poi, chi metteva in dubbio la gestione della pandemia e riteneva che il COVID-19 fosse stato strumentalizzato per scopi politici, non aveva tutti i torti.
Comment
X
Comment