LiUK_26 Continua pure se non ti è passata la voglia di scrivere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
Originally posted by LiUK_26 View PostNel 2020 frequentavo altri forum ho smesso proprio per questo,
- Likes 3
Comment
-
Noi eravamo su al Baremone! Ricorderò per sempre quella giornata: correre scalzi sui rimasugli di neve... Fantastico!
Alla fine è stato un periodo comunque positivo, più che una pillola rossa fu una supposta ma il risultato è stato lo stesso.
- Likes 3
Comment
-
E qui c'era gente che si faceva problemi a portare la moto dal meccanico (regolarmente aperto come codice ATECO), per cambiare la catena 😂
O gente che andava a lavoro in auto perché pensava che in moto non si potesse andare 😆
- Likes 1
Comment
-
Col senno di poi ridiamo, ma allora il terrore fu davvero opprimente.
Noi il sabato che Conte chiuse tutto eravamo da amici in un'altra regione, tornammo a casa per stradine perchè avevamo paura ci arrestassero!
Con mia moglie ci volevano fare la multa perchè eravamo in giro a piedi per le campagne ed eravamo a più di X metri da casa! Ma va va...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE qui c'era gente che si faceva problemi a portare la moto dal meccanico (regolarmente aperto come codice ATECO), per cambiare la catena 😂
O gente che andava a lavoro in auto perché pensava che in moto non si potesse andare 😆
Io e mia moglie siamo scesi dalla moto, ci siamo mangiati la nostra mela lì a due passi da loro, abbiamo fatto un po' di foto e una passeggiatina, senza che nessuno fiatasse...
Mi sembrava di essere tornato ai tempi del muro di berlino...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Quando il 5 maggio 2020 arrivai sul tonale, era ancora il periodo che non si poteva uscire dalla propria regione. Sul passo c'era una macchina dei carabinieri di traverso in mezzo alla strada, con i due militari a mitra imbracciato.
Io e mia moglie siamo scesi dalla moto, ci siamo mangiati la nostra mela lì a due passi da loro, abbiamo fatto un po' di foto e una passeggiatina, senza che nessuno fiatasse...
Mi sembrava di essere tornato ai tempi del muro di berlino...
- Likes 2
Comment
-
-
-
Avete visto il film "In Time"? Ecco, con moneta elettronica e controllo sociale, questo sarà il nostro futuro!
Ricordiamoci che a Venezia avevano autorizzato il monitoraggio dei telefoni per controllare che non si creassero assembramenti, in questi due anni hanno fatto anche un sacco di esperimenti tecnologici non solo psichiatrici.
Sempre più contento che nella nostra nuova casa di 110 anni in sasso non prende per nulla il telefono! Fantastico...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Dici che potrebbero applicare il credito sociale ai clandestini in stazione a Milano ?
Mmmh mmh secondo me non hanno il coraggio di andare contro ROM e clandestini vari . Sono troppo potenti rispetto allo stato inerme lasciato dal piddì
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Dici che potrebbero applicare il credito sociale ai clandestini in stazione a Milano ?
Mmmh mmh secondo me non hanno il coraggio di andare contro ROM e clandestini vari . Sono troppo potenti rispetto allo stato inerme lasciato dal piddì
- Likes 1
Comment
X
Comment