Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
MA PORCA PUTTANA:. vi conosco di persona.. siete persone educate, istruite e intelligenti.. COME STRACAZZO MAI riuscite a litigare così qua senza confrontarvi?????
E non siete manco dei bocci.. NON SIAMO...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Scommetterei sul mix endogamia/telomeri accorciati.
Comunque le noie cardiovascolari sono in aumento, così come i numeri oncologici nel 2022.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMA PORCA PUTTANA:. vi conosco di persona.. siete persone educate, istruite e intelligenti.. COME STRACAZZO MAI riuscite a litigare così qua senza confrontarvi?????
E non siete manco dei bocci.. NON SIAMO...
io la vedo così...
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Scommetterei sul mix endogamia/telomeri accorciati.
Comunque le noie cardiovascolari sono in aumento, così come i numeri oncologici nel 2022.
Anche io ho letto e sentito tramite primari e medici di conoscenza che c'è un certo aumento.....a tappeto...anche su casi oncologici con guarigioni complete decennali... Ma.... Nessuno...e dico nessuno...osa o ha le possibilità di fare accertamenti specifici vs il vax.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
In realtà poi nell'articolo parlano di alcool e di magnate eccessive. Sta cosa sarà stata scoperta ultimamente perché gli anni scorsi non lo diceva nessuno.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
sai com'è, quando i "bonifici" superano i rischi allora cambia tutto e si diventa voltagabbana in un istante...guarda quella merxa di uomo di Bacco che schifo ha combinato, è diventato il "buscetta" dei novax...mamma mia che schifo che abbiamo visto in questo periodo infame...
- Likes 1
Comment
-
per restare in tema di bonifici che superano i rischi...si sono venduti per 30 denari e in attimo si sono giocati le loro immagini di anticonformisti...
come diceva Masini in "Vaffanc..lo"...siamo tutti conformisti travestiti da ribelli..."
"GLI SPARI SOPRA" ERA SOLO UNA CANZONE ▷ "IL CONFORMISMO EPIDEMICO HA DISTRUTTO I MITI DI UNA VITA"
Last edited by moreno.44; 28-12-22, 09:54.
Comment
-
X
Comment