Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Davvero hanno cantato "Tu scendi dalle stelle" in tema vaccino??! ....davero non ho bestemmie....vedere sta gente che ci ride e ironizza sopra, senza dignità proprio...poi uno non deve essere estremista...no no...tutto normale!
Davvero hanno cantato "Tu scendi dalle stelle" in tema vaccino??! ....davero non ho bestemmie....vedere sta gente che ci ride e ironizza sopra, senza dignità proprio...poi uno non deve essere estremista...no no...tutto normale!
Mi domando se lo fanno solo qui dopo quasi tre anni o anche all'estero è così.
“A causa delle mascherine…”. L’ammissione in diretta dell’immunologo
quando si diceva che i bambini e le persone più sane( o che si ammalano meno ) erano gli zingari "grazie" alla loro poca igiene...è un estremismo, ma rende il concetto...
Ogni giorno sono sempre più fiero di aver resistito alle torture che hanno messo in atto per tentare di obbligarci volontariamente a bucarci . E in un certo senso gliene sono anche grato, perché mi hanno insegnato che per il resto della mia vita nessuno potrà dirmi cosa devo fare del mio corpo.
Ps: mia sorella (infermiera), che ha ritenuto che il suo corpo valesse meno di uno stipendio part time, ora ha il fuoco di Sant'Antonio
Comment