Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Quando poi, prima ancora della ammissione di Pfizer, pure il mitico Draghi chiedeva a TUTTI di essere tamponati in sua presenza durante le conferenze stampa...
Un applauso al kojone direi 💁
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Incattiviti brutti 🤣....tre dossiihhh!!! Io non contagio!!!
Quando poi, prima ancora della ammissione di Pfizer, pure il mitico Draghi chiedeva a TUTTI di essere tamponati in sua presenza durante le conferenze stampa...
Un applauso al kojone direi 💁
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Lo sapevamo noi e lui no
ps bruno vespa è una delle persone della tivvù che mi ha fatto sempre un ribrezzo atroce...se lo vedo lo sputo...
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
a chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
Comment
-
Originally posted by nello bike View Posta chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
Ma il suo medico è disposto a mettere per iscritto sta cosa?
Comment
-
Originally posted by nello bike View Posta chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000