Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
Incattiviti brutti 🤣....tre dossiihhh!!! Io non contagio!!!Originally posted by moreno.44 View Post
Quando poi, prima ancora della ammissione di Pfizer, pure il mitico Draghi chiedeva a TUTTI di essere tamponati in sua presenza durante le conferenze stampa...
Un applauso al kojone direi 💁
- Likes 1
Comment
-
Lo sapevamo noi e lui noOriginally posted by Funik View Post
Incattiviti brutti 🤣....tre dossiihhh!!! Io non contagio!!!
Quando poi, prima ancora della ammissione di Pfizer, pure il mitico Draghi chiedeva a TUTTI di essere tamponati in sua presenza durante le conferenze stampa...
Un applauso al kojone direi 💁
Comment
-
ma che c'entra noi siamo morti e scriviamo dall'aldilà e quindi possiamo tornare indietro nel tempo e prevedere il futuro...Originally posted by Andy96 View Post
Lo sapevamo noi e lui no
ps bruno vespa è una delle persone della tivvù che mi ha fatto sempre un ribrezzo atroce...se lo vedo lo sputo...
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3992
- 43
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
a chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
Comment
-
Esiste il vaccino anche per quello, infatti. Fanno la pubblicità in TV.Originally posted by nello bike View Posta chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
Ma il suo medico è disposto a mettere per iscritto sta cosa?
Comment
-
C'è stata un'impennata di casi di fuoco di sant'antonio....ma già da un po'! Infatti se ne sono usciti con la campagna vaccinale apposta con tanto di pubblictà in TV....Originally posted by nello bike View Posta chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3992
- 43
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000