Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Sto cercando di rimuovere tutto Ringrazio quel periodo perchè ha innescato dei cambiamenti virtuosi nella mia vita e fatto venire a galla molte cose (per non dire stronzi)
Mi dispiace solo che chi si è vaccinato il siero non possa rimuoverlo dal proprio corpo.
Qui ci sono quelli famosi. Poi ovviamente ognuno di noi conosce i suoi
Il karma si sta già manifestando in questa vita terrena (senza attendere la succesiva) per molti dei fenomeni sparlanti, stile quelli sopra.... ...vedremo sui rimanenti....
Per fortuna sono morto da qualche mese e non riesco a leggere questi abomini. Intanto stamattina mi chiama un cliente e mi dice di essere positivo da 3 settimane (e 3 tamponi) e che continua a non stare bene (ovviamente trattasi di pluri-punturato...).
Per fortuna sono morto da qualche mese e non riesco a leggere questi abomini. Intanto stamattina mi chiama un cliente e mi dice di essere positivo da 3 settimane (e 3 tamponi) e che continua a non stare bene (ovviamente trattasi di pluri-punturato...).
Dio vede e provvede, qualcun'altro dice che si chiama karma...io dico solo che cmq non riesco ad augurare il male a nessuno anche al mio peggior nemico, certo che se ce l'ho davanti lo disintegro, ma augurare morte aggratis mi scombina la giornata mi destabilizza l'equilibrio cosmico che è dentro di me mi fa venire il sangue amaro...e allora mi consolo sapendo che la loro invidia nel vedermi sempre sorridente, positivo ( di umore ) e sano come un pesce mi dà una serenità d'animo che traspare sul mio volto e che loro vedendola diventeranno ancora più invidios innescando un circolo vizioso( per loro )...
...che ci vuoi fare mi consolo così...." io sò io e voi nun siete un...."...
"Il vaccino attuale non impedisce il contagio". Ancora rivelazioni spiazzanti in Commissione COVI
13 ott 2022 Oggi in Commissione Covi abbiamo incontrato i rappresentanti della Corte dei Conti europea per discutere dei risultati della relazione speciale dalla stessa fornitaci sull’approvvigionamento di vaccini anti-Covid-19 nell’UE.
Era presente anche una nutrita rappresentanza della Commissione Europea, che ha risposto ad alcune nostre domande.
Nel mio intervento ho chiesto chiarimenti rispetto ai criteri di scelta dei vaccini donati ai Paesi poveri e al regime di responsabilità per i danni da vaccino.
Inspiegabilmente, la delegata della Corte non ha risposto alle mie domande (le invierò nuovamente in forma scritta per ottenere risposta) mentre la Commissione ha fornito le precisazioni che potete ascoltare voi stessi nella seconda parte del video.
Infatti è in causa, gliel'hanno fatto mentre era girato a parlare dei suoi problemi di allergie con l'altro medico. Una cosa assurda, non ci credevo.
Adesso ha bolle e duroni su mani e braccia e non sa quando e se guarirà.
Riguardo i danni cardiaci, ha dovuto fare un esame con una sonda che risaliva la vena del braccio per arrivare al cuore, senza anestesia...
Per fortuna almeno lì non hanno trovato nulla.
E sai cosa c'è di bello? Che l'esenzione non gliela vogliono dare.
Tutto ciò è successo in occasione della prima dose.
Comment