Arabiacocola andata la quarta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLascia stare Briscola che sta ancora contando il +6% di PIL ...
Da pelle d'oca ... anzi Goose Skin
Comment
-
-
-
-
L'app IO si è diffusa con l'arrivo del Green Pass ma nei prossimi mesi diventerà un “contenitore digitale” per tutti i documenti del cittadino. Il primo passo sarà quello della patente di guida che, entro il 2023, potrà essere esibita anche in formato QR Code. L’obiettivo, ha detto il Ministro Colao, è quello di una “Schengen del digitale”
Nel 2023 la patente sarà digitale: un QR Code come il Green Pass
L'app IO si è diffusa con l'arrivo del Green Pass ma nei prossimi mesi diventerà un “contenitore digitale” per tutti i documenti del cittadino. Il primo passo sarà quello della patente di guida che, entro il 2023, potrà essere esibita anche in formato QR Code. L’obiettivo, ha detto il Ministro Colao, è quello di una “Schengen del digitale”
per tutti quelli che il gren kazz era uno strumento sanitario...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Posthttps://www.insella.it/news/nel-2023...en-pass-165775
Nel 2023 la patente sarà digitale: un QR Code come il Green Pass
per tutti quelli che il gren kazz era uno strumento sanitario...
Perché se perdi, rompi o ti rubano il dispositivo, manco puoi farti identificare.
Comment
X
Comment