Buongiorno, con grande piacere riapre una delle discussioni più frequentate degli ultimi mesi...luogo di incontro x le opinioni non allineate al mainstream e alla narrazione del pensiero unico...posso dire che questi ultimi anni mi hanno fatto fare uno step evolutivo di pensiero critico e mi hanno fatto fare anche una bella pulizia di "amicizie" inutili, quindi posso dire un sincero grazie ai politici, ai virologi e ai conduttori tv che mi hanno permesso di evolvere ancor di più il mio pensiero critico verso un mondo che sta diventanto sempre più trans-umano e distopico...
Mito mi ha raccomandato di rimanere nei binari, ma per quanto mi riguarda per me non è mai stato un problema dialogare con chi non la pensa come me anzi...lo scopo di questo topic deve essere proprio il confronto tra opinioni diverse analizzando quello che ci viene propinato ogni giorno dai media, che siano allineati o liberi ed indipendenti, per far si che ognuno di noi possa scegliere cosa è meglio per lui e la sua famiglia nel prossimo futuro...
Mito mi ha raccomandato di rimanere nei binari, ma per quanto mi riguarda per me non è mai stato un problema dialogare con chi non la pensa come me anzi...lo scopo di questo topic deve essere proprio il confronto tra opinioni diverse analizzando quello che ci viene propinato ogni giorno dai media, che siano allineati o liberi ed indipendenti, per far si che ognuno di noi possa scegliere cosa è meglio per lui e la sua famiglia nel prossimo futuro...
Comment