Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dice anche che l'infezione naturale protegge più del vaccino. Mr.Molla diceva l'opposto. Vero Lucio?🤔🤣
Ma ci vuole tanto anche a capire che virologi e medici non si parla di CALCIO AL BAR?
Ma figa.. potete (governo o enti) togliere i social a questi.. e far parlare solo il ministro delle salute o commissari speciali (si lo so.. stendiamo un velo PIETOSISSIMO anche su questi.. ma son tutti a piede libero?) ma almeno parla uno solo cazzo..
Ma ci vuole tanto anche a capire che virologi e medici non si parla di CALCIO AL BAR?
Ma figa.. potete (governo o enti) togliere i social a questi.. e far parlare solo il ministro delle salute o commissari speciali (si lo so.. stendiamo un velo PIETOSISSIMO anche su questi.. ma son tutti a piede libero?) ma almeno parla uno solo cazzo..
Se vabbè facciamo parlare speranza x la serie chi vive sperando muore …
Che poi i giovani 20enni e i nonni...
Ma a 20 anni chi se li caga i nonni? A meno che non stiano in casa con te, io col cazzo che avevo voglia di andar li e sentire brontolare di continuo...
Quindi ci andavo di rado
Con me il covid non lo prendevano
Che poi i giovani 20enni e i nonni...
Ma a 20 anni chi se li caga i nonni? A meno che non stiano in casa con te, io col cazzo che avevo voglia di andar li e sentire brontolare di continuo...
Quindi ci andavo di rado
Con me il covid non lo prendevano
Allo stato delle cose, lascerei la libera diffusione, ormai non è più letale come 2anni fa, salvo casi unici, quindi è una normale influenza.
Se è come dicono, il fatto di essere vaccinato ti porta a contrarlo ed essere comunque infettivo, ma quello che trasmetti si muta in base a come il tuo organismo lo trasforma, grazie al vaccino, e quindi varianti a gogò.
Tutto libero e sta all'intelligenza dell'individuo se frequentare un posto affollato o no.
Se è come dicono, il fatto di essere vaccinato ti porta a contrarlo ed essere comunque infettivo, ma quello che trasmetti si muta in base a come il tuo organismo lo trasforma, grazie al vaccino, e quindi varianti a gogò.
Allo stato delle cose, lascerei la libera diffusione, ormai non è più letale come 2anni fa, salvo casi unici, quindi è una normale influenza.
Tutto libero e sta all'intelligenza dell'individuo se frequentare un posto affollato o no.
Cazz.... mi sa che la variante DP19 non la ho attaccata a nessuno... niente..
Comment