Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete CONTRATTO IL COVID19?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by AG_KTM View PostSarebbe anche ora di piantarla di fare 7 tamponi per ogni raffreddore. Prendetevi un oki e basta...
Comunque ti auguro una veloce e ottima guarigione
Ho semplicemente fatto quello che moralmente è giusto
PS e no, non è stata una semplice influenza purtroppo. È una settimana che sto male pure di pancia oltre a tutto il resto
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
concordo soprattutto ora che non servono a nulla...aspirina se hai febbre o sintomi influenzali, magari non subito ma dopo due o tre gg di febbre ( febbre intendo almeno 37.5 in su ) così magari facciamo lavorare il ns fantastico sistema immunitario...io è due anni e mezzo che faccio così ed è capitato una sola volta di avere febbre con influenza e ho preso aspirina x 2 gg e stop, passato tutto...se mi veniva raffredore o catarro in inverno senza febbre non prendevo nulla, magari acqua calda con limone e miele e basta...
Preso 4 tachipirine in totale
Comment
-
Confermo doppia dose (la seconda a ottobre quando ancora dicevano che valeva un anno! Quindi sarei stato ancora coperto)
C'è da dire che a mio avviso c'è stata la situazione "frescata" +covid a peggiorare il tutto.
Purtroppo sto ancora male di pancia (vi scrivo dalla tazza ) e mia moglie in questi due giorni (covid rilevato mercoledì) non sente bene i sapori.
Unica cosa positiva è che in questo modo non dovremo (almeno spero) fare un ulteriore vaccino.
Mia moglie ne aveva 3 comunque (mi pare terza dose a novembre o giù di li)
Oggi sono meno stanco... Ma... In queste ferie volevo lavare le auto e la moto...
Non ce la faccio
Mi tira abbestia il divano o il letto
Comment
-
Fatto 2 volte, l'ultima a inizio luglio,, prima volta scoperto facendo il tampone per poter lavorare, mentre l'ultima volta ho avuto sintomi influenzali, mal di testa e dolori articolari passati in tre giorni, ho fatto un sierologioco ad inizio agosto e il valore anticorpale era pari a 2106.
Last edited by nox600; 23-08-22, 12:53.
Comment
X
Comment