Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vez1987 View Post

magari é una persona con un cancro o qualche altra malattia che le ha debilitato il sistema immunitario. Tu che ne sai per giudicarla?
    Sarà bene pluridosata, non vedo il problema 🤷🏻

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

E prima del 2020 non la usava nessuno, nonostante altre malattie trasmissibili alla stessa maniera.

Comment

• Font Size

Spesso la malattia mentale, la fobia, è la peggiore.

Ci si dimentica sempre che l'individuo che vuole essere protetto DEVE METTERE LA FFP2 indipendentemente da quello che fanno gli altri.

Quando soffio l'aria esce dalla mascherina, non fronte ma di lato, contaminando l'ambiente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Quando soffio l'aria esce dalla mascherina, non fronte ma di lato, contaminando l'ambiente.
          L'abbiamo sempre detto 😅

Comment

• Font Size

Gli immunodepressi gravi non si possono vaccinare

Comment

• Font Size
              quindi riassumendo... prima si cagava il membro perchè si voleva lasciare scelta se metterla o no.... ora che c'è la scelta si caga il membro perchè non possono scegliere... devono toglierla tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                quindi riassumendo... prima si cagava il membro perchè si voleva lasciare scelta se metterla o no.... ora che c'è la scelta si caga il membro perchè non possono scegliere... devono toglierla tutti!
                Se qualcuno ha piacere di indossarla amen. Dispiace però

Comment

• Font Size
                  ancora stamattina persone in auto da sole con la mask...a piedi all'aperto idem, nei negozi e nei bar idem...oramai la lobotomia è dilagante...

Comment

• Font Size
                    io credo che per alcuni sia semplicemente abitudine

io dal 2 al 4 maggio avevo smesso di usarle anche in azienda, poi dall'alto le hanno fatte rimettere... amen... non è che mi costa nulla, quando vado fuori ce l'ho comunque in tasca... tipo a supermercato entro senza, poi se vedo che c'è affollamento posso scegliere se metterla o meno... non è perchè sono cadute le restrizioni che il virus non circola... io e la mia famiglia ce la siamo scampata, vorrei continuare così

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post

anche se non ho voglia di risponderti lo faccio lo stesso perchè sono misericordioso...

io ti ho citato xchè tu sei il gegno economico e capisci tutti gli scenari mondiali in anticipo, talmente bravo che manco x sbaglio ne azzecchi una...te lo faccio notare e tu che fai? mi posti un articolo delle mascherine in aereo???

sei sempre sul pezzo, sei imbattibile...
                      Ma gli scenari de che, sfigatone?

Intanto prima della guerra di quel dittatore che tanto piace agli beoti novax nocovid ,tutti gli indicatori mondiali era in crescita

e alcuni lo sono tuttora, come l’occupazione in Italia ecc ecc

e non servo ne io ne un esperto di economia mondiale

secondo, caro il mio sfigatone, la notizia delle mascherine riguarda la tua sceneggiatura che avevi intavolato in periodo di covid
                      reset
                      controllo sociale
                      Bla bla
                      oscuram della volontà

perchè non ce ne parli più, fenomeno?

Han tolto anche le maschere in aereo, non solo il gp

Io posso capire che sei abituato a interlocutori del livello di dendi ….ma basta uno appena normale a farti fare la giusta figura: lo sfigatone

Comment

• Font Size
                        Fake news

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          io credo che per alcuni sia semplicemente abitudine

io dal 2 al 4 maggio avevo smesso di usarle anche in azienda, poi dall'alto le hanno fatte rimettere... amen... non è che mi costa nulla, quando vado fuori ce l'ho comunque in tasca... tipo a supermercato entro senza, poi se vedo che c'è affollamento posso scegliere se metterla o meno... non è perchè sono cadute le restrizioni che il virus non circola... io e la mia famiglia ce la siamo scampata, vorrei continuare così
                          Non è abitudine, ma la nuova normalità ed è una scelta delle persone.
                          Ti sei informato sull'efficacia della mascherina sul contenimento del virus?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

Ma gli scenari de che, sfigatone?

Intanto prima della guerra di quel dittatore che tanto piace agli beoti novax nocovid ,tutti gli indicatori mondiali era in crescita

e alcuni lo sono tuttora, come l’occupazione in Italia ecc ecc

e non servo ne io ne un esperto di economia mondiale

secondo, caro il mio sfigatone, la notizia delle mascherine riguarda la tua sceneggiatura che avevi intavolato in periodo di covid
                            reset
                            controllo sociale
                            Bla bla
                            oscuram della volontà

perchè non ce ne parli più, fenomeno?

Han tolto anche le maschere in aereo, non solo il gp

Io posso capire che sei abituato a interlocutori del livello di dendi ….ma basta uno appena normale a farti fare la giusta figura: lo sfigatone
                            Già prima della guerra costo delle materie prime e reperibilità erano allarmanti.. dovresti saperlo visto che lavori con il ferro nonostante sicuramente tu sia l'ultima ruota del carro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Non è abitudine, ma la nuova normalità ed è una scelta delle persone.
                              Ti sei informato sull'efficacia della mascherina sul contenimento del virus?
                              Al benzinaio, temperatura dell'aria 31 gradi, 50enne con ffp2.
                              Oh, è pieno di immunodepressi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

Già prima della guerra costo delle materie prime e reperibilità erano allarmanti.. dovresti saperlo visto che lavori con il ferro nonostante sicuramente tu sia l'ultima ruota del carro
                                Certo che lavoro col ferro
                                con l alluminio ghisa ecc

sei te che lavori con la merda e parli di cose che nn sai ,però parli

i dati occupazionali del primo trimestre italiano son carta che canta

te , e non solo ,fanfari morenate

le materie prime aumentano e aumenta l occupazione .. saran tutti gelatai e pizzaioli dai

Comment

X
                                Working...
                                X