Originally posted by vez1987
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Funik View Post
Sarà bene pluridosata, non vedo il problema 🤷🏻
Ci si dimentica sempre che l'individuo che vuole essere protetto DEVE METTERE LA FFP2 indipendentemente da quello che fanno gli altri.
Quando soffio l'aria esce dalla mascherina, non fronte ma di lato, contaminando l'ambiente.
Comment
-
quindi riassumendo... prima si cagava il membro perchè si voleva lasciare scelta se metterla o no.... ora che c'è la scelta si caga il membro perchè non possono scegliere... devono toglierla tutti!
Comment
-
Originally posted by Rix View Postquindi riassumendo... prima si cagava il membro perchè si voleva lasciare scelta se metterla o no.... ora che c'è la scelta si caga il membro perchè non possono scegliere... devono toglierla tutti!
- Likes 2
Comment
-
io credo che per alcuni sia semplicemente abitudine
io dal 2 al 4 maggio avevo smesso di usarle anche in azienda, poi dall'alto le hanno fatte rimettere... amen... non è che mi costa nulla, quando vado fuori ce l'ho comunque in tasca... tipo a supermercato entro senza, poi se vedo che c'è affollamento posso scegliere se metterla o meno... non è perchè sono cadute le restrizioni che il virus non circola... io e la mia famiglia ce la siamo scampata, vorrei continuare così
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
anche se non ho voglia di risponderti lo faccio lo stesso perchè sono misericordioso...
io ti ho citato xchè tu sei il gegno economico e capisci tutti gli scenari mondiali in anticipo, talmente bravo che manco x sbaglio ne azzecchi una...te lo faccio notare e tu che fai? mi posti un articolo delle mascherine in aereo???
sei sempre sul pezzo, sei imbattibile...
Intanto prima della guerra di quel dittatore che tanto piace agli beoti novax nocovid ,tutti gli indicatori mondiali era in crescita
e alcuni lo sono tuttora, come l’occupazione in Italia ecc ecc
e non servo ne io ne un esperto di economia mondiale
secondo, caro il mio sfigatone, la notizia delle mascherine riguarda la tua sceneggiatura che avevi intavolato in periodo di covid
reset
controllo sociale
Bla bla
oscuram della volontà
perchè non ce ne parli più, fenomeno?
Han tolto anche le maschere in aereo, non solo il gp
Io posso capire che sei abituato a interlocutori del livello di dendi ….ma basta uno appena normale a farti fare la giusta figura: lo sfigatone
Comment
-
Originally posted by Rix View Postio credo che per alcuni sia semplicemente abitudine
io dal 2 al 4 maggio avevo smesso di usarle anche in azienda, poi dall'alto le hanno fatte rimettere... amen... non è che mi costa nulla, quando vado fuori ce l'ho comunque in tasca... tipo a supermercato entro senza, poi se vedo che c'è affollamento posso scegliere se metterla o meno... non è perchè sono cadute le restrizioni che il virus non circola... io e la mia famiglia ce la siamo scampata, vorrei continuare così
Ti sei informato sull'efficacia della mascherina sul contenimento del virus?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Ma gli scenari de che, sfigatone?
Intanto prima della guerra di quel dittatore che tanto piace agli beoti novax nocovid ,tutti gli indicatori mondiali era in crescita
e alcuni lo sono tuttora, come l’occupazione in Italia ecc ecc
e non servo ne io ne un esperto di economia mondiale
secondo, caro il mio sfigatone, la notizia delle mascherine riguarda la tua sceneggiatura che avevi intavolato in periodo di covid
reset
controllo sociale
Bla bla
oscuram della volontà
perchè non ce ne parli più, fenomeno?
Han tolto anche le maschere in aereo, non solo il gp
Io posso capire che sei abituato a interlocutori del livello di dendi ….ma basta uno appena normale a farti fare la giusta figura: lo sfigatone
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Già prima della guerra costo delle materie prime e reperibilità erano allarmanti.. dovresti saperlo visto che lavori con il ferro nonostante sicuramente tu sia l'ultima ruota del carro
con l alluminio ghisa ecc
sei te che lavori con la merda e parli di cose che nn sai ,però parli
i dati occupazionali del primo trimestre italiano son carta che canta
te , e non solo ,fanfari morenate
le materie prime aumentano e aumenta l occupazione .. saran tutti gelatai e pizzaioli dai
Comment
X
Comment