Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianluca83 positivo al covid-19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post

Non so cosa siano le bacche di gogi ma non mi stupirei se funzionassero meglio della Tachipirina. Anzi, sono sicuro che funzionino meglio del torio, delle Philip Morris, dell'uranio impoverito e di altre boiate scientifiche.
    Non ho mai saputo che gli sciamani telefonassero alle persone sane per convincerle a curarsi.
    Ho quanche dubbio che un medico conosca meglio di uno sciamano come funziona una TAC e tanto meno la teoria che c'è sotto. È anche raro che guardino le foto, si limitano a leggere l'esito, come farebbe ..... uno sciamano.
    L'unica cosa diversa è la presunzione di essere creduti a priori, su questo il medico non transige: è così perché lo dice lui e chi non ci crede è antiscientifico. Peccato che dal 2016 i medici siano ufficialmente ignoranti è icompetenti, come affermano implicitamente i protocolli. Così incompetenti da non poter nemmeno obiettare l'ovvio: sono costretti a vaccinarsi il giorno dopo essere guariti dalla stessa malattia. Scientifico, non è vero?

Per ora rimane soltanto l'evidenza dei fatti: i marchiati hanno reazioni gravi che non vengono prese in considerazione, si ammalano con maggiore frequenza e con sintomi più gravi.
    Mi raccomando, la prossima volta che hai un malore e corri in pronto soccorso, digli queste cose durante il triage!
    io capisco essere ignoranti, ma avere la presunzione di dare dell'ignorante ad un intera categoria che avrà sicuramente salvato vite su vite...va beh, sei lo specchio del movimento che segui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by reddummies View Post

il mio lato sociale? con la vaccinazione so che potrei alleviare di molto i sintomi della malattia nel caso fossi un soggetto che reagisce male al virus, e questo potrebbe voler dire che un dottore, invece che seguire me che vengo ospedalizzato per covid, può dedicarsi ad un altro paziente, soprattutto non covid o in attesa di operazioni.
      Anche io ho fatto il covid, preso dopo due dosi, a circa 5 mesi dalla seconda, scoperto con un tampone fatto preventivo prima delle feste natalizie, e l'unico fastidio che ho avuto, è il fatto di aver dovuto passare tutte le vacanze natalizie in casa.
      Stato democratico, non è la traduzione di "fate quello che ritenete giusto ad personam", la democrazia ha dei diritti e dei doveri.
      Posso essere d'accordo che la gestione non è stata assolutamente delle migliori, ma dire che in una democrazia devi essere sempre libero di fare quello che vuoi tu, anche no.
      Quindi lo fai per una tua sicurezza personale, non ha nessun risvolto sociale.
      Togliere il lavoro e dignità alle persone non è un atteggiamento di uno stato la cui sovranità dovrebbe essere esercitata dal popolo e di uno stato la cui costituzione cita testualmente: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."
      Sfruttare la paura e l'ignoranza delle persone per introdurre sistemi di controllo sempre più pressanti e limitazioni della libertà personale è imputabile ad uno stato subdolo, dal carattere ambiguo ed autoritario.

Comment

• Font Size

Mi raccomando, la prossima volta che hai un malore e corri in pronto soccorso, digli queste cose durante il triage!
        Sì, certo, se ho un malore ..... corro.
        Ma poi perché la prossima volta? Non sapevo che mi fosse già capitato, ma non essendo un medico, non lo posso dire.

Io capisco ......
        E qui mi fermo perché quella è la banfata più grossa, quello che segue sono illazioni che probabilmente non hai capito manco tu cosa significhino.
        Inizia a portare argomentazioni se vuoi discutere che con voi occorre sempre ripartire da Adamo ed Eva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Quindi lo fai per una tua sicurezza personale, non ha nessun risvolto sociale.
          Togliere il lavoro e dignità alle persone non è un atteggiamento di uno stato la cui sovranità dovrebbe essere esercitata dal popolo e di uno stato la cui costituzione cita testualmente: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."
          Sfruttare la paura e l'ignoranza delle persone per introdurre sistemi di controllo sempre più pressanti e limitazioni della libertà personale è imputabile ad uno stato subdolo, dal carattere ambiguo ed autoritario.
          Se io non ho cause gravi, non occupo un posto in ospedale che può essere usato per chi ne ha già bisogno. Sono giovane e in salute, anche se finisco in ospedale, ho probabilità alte di uscirne, ma se mi vaccino, abbasso la probabilità di occupare per nulla un posto in ospedale: MOTIVAZIONE SOCIALE.
          Credo nella scienza e medicina, sicuramente trovo più rischiosa una malattia e i suoi possibili effetti a lungo termine, che un vaccino, decido di vaccinarmi: MOTIVO PERSONALE.
          La vedi la differenza? Se ancora non la vedi, e ribatti per l'ennesima volta con "non vedo il risvolto sociale", consiglio un libro di comprensione del testo, oltre ad un ripasso di cosa vuol dire vivere in società, perché tutti capaci di sventolare i diritti senza pensare ai doveri.
          Togliere il lavoro perché hai i capelli neri, o sei più alto di 1.70 è un abuso, chiedere una vaccinazione durante una pandemia per svolgere molte attività, tra cui il lavoro, è una misura presa per contrastarla, la ricerca di un bene comune (arginare la pandemia), prevale sul bene del singolo (io non mi vaccino e voglio comunque essere privo da restrizioni).
          Ripeto, gestita male in Italia, ma se parliamo del concetto dell'obbligo in uno stato democratico, non puoi dire che è un abuso

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post

Sì, certo, se ho un malore ..... corro.
            Ma poi perché la prossima volta? Non sapevo che mi fosse già capitato, ma non essendo un medico, non lo posso dire.

E qui mi fermo perché quella è la banfata più grossa, quello che segue sono illazioni che probabilmente non hai capito manco tu cosa significhino.
            Inizia a portare argomentazioni se vuoi discutere che con voi occorre sempre ripartire da Adamo ed Eva.

https://www.youtube.com/watch?v=wi5pKAFx73I
            Va bene, hai ragione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vez1987 View Post

Si, la scienza però sostiene che i vaccinati ne abbiano meno e più leggeri. Ovviamente questo vale solo se si crede nella scienza
              mi fido della scienza, ma non di chi per lucrare spara idiozie.a raffica... vedi la durata delle 2 dosi di 30 mesi, della terza di 10 anni etc... che poi, vaccinare mio figlio per evitare(forse) una febbre di 2 giorni, sembra una cosa da pazzi!

Comment

• Font Size

Se io non ho cause gravi, non occupo un posto in ospedale che può essere usato per chi ne ha già bisogno. Sono giovane e in salute, anche se finisco in ospedale, ho probabilità alte di uscirne, ma se mi vaccino, abbasso la probabilità di occupare per nulla un posto in ospedale: MOTIVAZIONE SOCIALE.
                Credo nella scienza e medicina, sicuramente trovo più rischiosa una malattia e i suoi possibili effetti a lungo termine, che un vaccino, decido di vaccinarmi: MOTIVO PERSONALE.
                La vedi la differenza? Se ancora non la vedi, e ribatti per l'ennesima volta con "non vedo il risvolto sociale", consiglio un libro di comprensione del testo, oltre ad un ripasso di cosa vuol dire vivere in società, perché tutti capaci di sventolare i diritti senza pensare ai doveri.
                Togliere il lavoro perché hai i capelli neri, o sei più alto di 1.70 è un abuso, chiedere una vaccinazione durante una pandemia per svolgere molte attività, tra cui il lavoro, è una misura presa per contrastarla, la ricerca di un bene comune (arginare la pandemia), prevale sul bene del singolo (io non mi vaccino e voglio comunque essere privo da restrizioni).
                Ripeto, gestita male in Italia, ma se parliamo del concetto dell'obbligo in uno stato democratico, non puoi dire che è un abuso
                La decisione di vaccinarti considerando la tua situazione clinica ed età, dati alla mano, è totalmente irrazionale.
                Poi che sia più facile obbedire è fuor di discussione, ma non venire ad ammantare il tutto con qualche motivazione sociale.. sul motivo personale nessuno dovrebbe aver niente da ridire, ognuno ha il suo.
                Ne riparleremo quando ti verranno tolte libertà per qualcosa che non sarai così disposto a fare come un vaccino. La direzione è quella. O credi che lo stato dismetta un sistema così ingegnosamente architettato come il green pass?

Comment

• Font Size
                  ......comunque, stamattina tampone di controllo per fine isolamento e.....sono ancora POSITIVO!!
                  Questo mi fa pensare, se non fossi vaccinato i sintomi non sarebbero così lievi.

Il resto della famiglia negativo, fine isolamento.

ChePpalle!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    ......comunque, stamattina tampone di controllo per fine isolamento e.....sono ancora POSITIVO!!
                    Questo mi fa pensare, se non fossi vaccinato i sintomi non sarebbero così lievi.

ChePpalle!!
                    Come dice draghi.. saresti morto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post

ChePpalle!!
                      dai, porta pazienza per l'isolamento.
                      P.s.io non vaccinato, positivo a febbraio ho avuto sintomi molto blandi.

Comment

• Font Size

La decisione di vaccinarti considerando la tua situazione clinica ed età, dati alla mano, è totalmente irrazionale.
                        Poi che sia più facile obbedire è fuor di discussione, ma non venire ad ammantare il tutto con qualche motivazione sociale.. sul motivo personale nessuno dovrebbe aver niente da ridire, ognuno ha il suo.
                        Ne riparleremo quando ti verranno tolte libertà per qualcosa che non sarai così disposto a fare come un vaccino. La direzione è quella. O credi che lo stato dismetta un sistema così ingegnosamente architettato come il green pass?
                        Adesso sai tu perchè io mi sono vaccinato? direi di no, l'ho fatto perchè ci credo, ed è la scelta per me giusta. Io mi metto a dire "non ti vaccini perchè hai paura di una punturina"? Non mi pare.
                        La mia motivazione sociale, è appunto mia, l'ho ripetuto più volte, hai voluto saperla e adesso vieni a dirmi "non propinarmi la tua motivazione sociale"? ma sei serio?
                        le mie libertà le curo e difendo, e con il green pass non vedo nessun abuso o sopruso (anche questo gia scritto qualche post fa), e se mai me ne verrà lesa una REALMENTE, non passerò i mesi a piangerne su internet, o dare la colpa a chi ne gode ancora.

Comment

• Font Size

Adesso sai tu perchè io mi sono vaccinato? direi di no, l'ho fatto perchè ci credo, ed è la scelta per me giusta. Io mi metto a dire "non ti vaccini perchè hai paura di una punturina"? Non mi pare.
                          La mia motivazione sociale, è appunto mia, l'ho ripetuto più volte, hai voluto saperla e adesso vieni a dirmi "non propinarmi la tua motivazione sociale"? ma sei serio?
                          le mie libertà le curo e difendo, e con il green pass non vedo nessun abuso o sopruso (anche questo gia scritto qualche post fa), e se mai me ne verrà lesa una REALMENTE, non passerò i mesi a piangerne su internet, o dare la colpa a chi ne gode ancora.
                          Bravo

Comment

• Font Size

Bravo
                            Grazie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

mi fido della scienza, ma non di chi per lucrare spara idiozie.a raffica... vedi la durata delle 2 dosi di 30 mesi, della terza di 10 anni etc... che poi, vaccinare mio figlio per evitare(forse) una febbre di 2 giorni, sembra una cosa da pazzi!
                              Da questa mattina sono positivo anch'io!!!
                              HO fatto le tre dosi, la terza il 3 Gennaio.
                              Giovedì stavo poco bene, ma avevo i sintomi dell'allergia primaverile, bruciore agli occhi, bocca e orecchie, ho iniziato a prendere l'antistaminico e non gli ho dato peso.
                              Ieri 37,2 per mezz'ora, per il resto orecchie tappate e una leggera pesantezza alla testa.
                              Questa mattina orecchie tappate e nient'altro, ma sono andato a fare il tampone in farmacia perché domani, avrei il pranzo pasquale con la famiglia, e mia sorella è schlerata dura con sto covid, quindi per evitare rompimenti di c*glioni l'ho fatto e.... Positivo!!!

Mi ha già mandato la mail la ausl, Sabato mattina dovrò andare a fare il tampone di fine isolamento.

Di fatto, non ho un c@zzo.....

Che poi sia grazie alle tre dosi o meno, non lo so...
                              ​​​​​

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post

Da questa mattina sono positivo anch'io!!!
                                HO fatto le tre dosi, la terza il 3 Gennaio.
                                Giovedì stavo poco bene, ma avevo i sintomi dell'allergia primaverile, bruciore agli occhi, bocca e orecchie, ho iniziato a prendere l'antistaminico e non gli ho dato peso.
                                Ieri 37,2 per mezz'ora, per il resto orecchie tappate e una leggera pesantezza alla testa.
                                Questa mattina orecchie tappate e nient'altro, ma sono andato a fare il tampone in farmacia perché domani, avrei il pranzo pasquale con la famiglia, e mia sorella è schlerata dura con sto covid, quindi per evitare rompimenti di c*glioni l'ho fatto e.... Positivo!!!

Mi ha già mandato la mail la ausl, Sabato mattina dovrò andare a fare il tampone di fine isolamento.

Di fatto, non ho un c@zzo.....

Che poi sia grazie alle tre dosi o meno, non lo so...
                                ​​​​​
                                Grazie Graziella graz al cazz.
                                Bene che non hai nulla

Comment

X
                                Working...
                                X