Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianluca83 positivo al covid-19
Collapse
X
-
-
Anche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .
Sarà merito del triplo vaccino che ha attenuato gli effetti ? Boh .. cmq ora stan bene dopo qualche giorno di influenza .
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Cosa intendi? Non sono krukko ma 100% nordico, lombardo come mia moglie e, di conseguenza, figli.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View Post
In Germania diventeresti delicato 10 anni dopo.
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...1b31ac6a1.html
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .
Sarà merito del triplo vaccino che ha attenuato gli effetti ? Boh .. cmq ora stan bene dopo qualche giorno di influenza .
Fatto sta che avevo la presunzione di riuscire a non prenderlo, con le precauzioni basilari, ma a quanto pare non è andata così.
Come ho già scritto, mi sono vaccinato perché ho un figlio "fragile" e devo frequentare luoghi per terapie dove il GP è obbligatorio, poi è arrivato l'obbligo per gli Over50, comunque va bene cosìLast edited by omarMT01; 11-04-22, 10:24.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostIn bocca al lupo e buona guarigione
Tieniti Brufen, vitamina D, aspirina e quercitina a tiro nel caso peggiorasse. Ma penso te l'avrà detto anche il medico.
ps sto cercando di capire da cosa devo guarire, dopo 10 gironi senza lavorare l'unico a risentirne sarà il portafogli... scherzi a parte, il paradosso è che con la febbre(ma negativo) avrei lavorato, col nulla ma positivo no... però la legge è questa, non voglio avere nessuno sulla coscienzaLast edited by Gianluca83; 11-04-22, 13:16.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossa
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che è meglio sempre essere preparati che aspettarsi botte di culo.....
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossa
Se ne sono accorti coloro che erano a contatto con me e la mia Lei non era tanto affettuosa per questo mio regalo
Comment
X
Comment