Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianluca83 positivo al covid-19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post

Io lo farei prima a casa. Se è positivo, dici al farmacista che stai male, che fai un lavoro a contatto con il pubblico e che sei invitato a un matrimonio.
    Beh domani dico che in questi giorni ho avuto febbre, tosse e mal di gola. Tra l'altro la tosse ce l'ho ancora e anche la stanchezza da influenza. Non so nemmeno se riesco a lavorare, al limite vado e se non ce la faccio, torno a casa.

Comment

• Font Size

Sicuramente.
      Se fossi krukko, non avresti problemi,
      Cosa intendi? Non sono krukko ma 100% nordico, lombardo come mia moglie e, di conseguenza, figli.

Comment

• Font Size
        Anche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .

Sarà merito del triplo vaccino che ha attenuato gli effetti ? Boh .. cmq ora stan bene dopo qualche giorno di influenza .

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Cosa intendi? Non sono krukko ma 100% nordico, lombardo come mia moglie e, di conseguenza, figli.
          In Germania diventeresti delicato 10 anni dopo.

Comment

• Font Size

In Germania diventeresti delicato 10 anni dopo.

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...1b31ac6a1.html
            Ahahahah, non sapevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Anche i miei genitori fatto Covid dopo 3 dosi ma pareva uan normalissima influenza .

Sarà merito del triplo vaccino che ha attenuato gli effetti ? Boh .. cmq ora stan bene dopo qualche giorno di influenza .
              Boh, neanch'io posso sapere come sarebbe andata se non fossi stato vaccinato...nessuno lo può sapere.

Fatto sta che avevo la presunzione di riuscire a non prenderlo, con le precauzioni basilari, ma a quanto pare non è andata così.

Come ho già scritto, mi sono vaccinato perché ho un figlio "fragile" e devo frequentare luoghi per terapie dove il GP è obbligatorio, poi è arrivato l'obbligo per gli Over50, comunque va bene così
              Last edited by omarMT01; 11-04-22, 10:24.

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo e buona guarigione

Tieniti Brufen, vitamina D, aspirina e quercitina a tiro nel caso peggiorasse. Ma penso te l'avrà detto anche il medico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Grazie mille
                  Come va?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    In bocca al lupo e buona guarigione

Tieniti Brufen, vitamina D, aspirina e quercitina a tiro nel caso peggiorasse. Ma penso te l'avrà detto anche il medico.
                    Veramente il medico non l'ho chiamato, solo il pediatra per mio figlio che però già non ha più la febbre... gli è durata circa 2 giorni... io non ho ne tosse, ne febbre ne dolori vari, quindi non saprei cosa dire al medico! La ASL chiama tutti i giorni a quanto pare

ps sto cercando di capire da cosa devo guarire, dopo 10 gironi senza lavorare l'unico a risentirne sarà il portafogli... scherzi a parte, il paradosso è che con la febbre(ma negativo) avrei lavorato, col nulla ma positivo no... però la legge è questa, non voglio avere nessuno sulla coscienza
                    Last edited by Gianluca83; 11-04-22, 13:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Come va?
                      Tutto bene grazie, ancora 0 sintomi per me mentre il bambino da oggi non ha più febbre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossa

Comment

• Font Size

Come dice Omar, non sapremo mai come sarebbe andata se... io non sono vaccinato e non ho sintomi, però ho coetanei che con 3 dosi sono stati anche loro senza sintomi, altri invece con febbre alta e dolori alle ossa
                          Diciamo che è meglio sempre essere preparati che aspettarsi botte di culo.....

Comment

• Font Size

Io ho investito una vita sul fisico... non fumo, non bevo, mi alleno regolarmente all'aperto tutti i giorni(anche adesso col covid), non mangio immondizia, non ho 80 anni etc... vedendo i dati di chi subisce di più questo virus, non ero molto preoccupato... però certo hai ragione, non si hanno mai certezze su queste cose

Comment

• Font Size

Io il covid l'ho fatto prima del vaccino ... ma non me ne sono manco accorto .
                              Se ne sono accorti coloro che erano a contatto con me e la mia Lei non era tanto affettuosa per questo mio regalo

Comment

• Font Size

Diciamo che sarebbe ancora meglio non andarsele a cercare.

Comment

X
                                Working...
                                X