Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi resterà sempre il dubbio se quello del 6 aprile fosse un falso negativo. Il giorno prima avevo 38.2 di febbre.
Poi l'11 aprile, positivo appena ha messo il campione sulla tavoletta.
Il 14 ne ho fatto uno fai-da-te, ed era negativo.
Mi resterà sempre il dubbio se quello del 6 aprile fosse un falso negativo. Il giorno prima avevo 38.2 di febbre.
Poi l'11 aprile, positivo appena ha messo il campione sulla tavoletta.
Il 14 ne ho fatto uno fai-da-te, ed era negativo.
Mio padre lo prese, anche forte, a marzo 2021 (amava le novità ), ha avuto tutti i sintomi, fiato cortissimo (saturimetro a 65), mancanza di gusto e olfatto, tosse, febbre e dolori muscolari ma il tampone era negativo.
Io due giorni con febbre (sotto i 39°) qualche colpo di tosse, saturazione a 84 (normalmente fatico a vedere 96 causa broncopolmonite 17anni fa ed ex fumatore) ed ho impiegato 12gg a tornare negativo.
Comment