Sono risultato positivo ad un tampone, fatto perché mio figlio è risultato positivo... lui febbre a 39 da ieri, io al momento zero sintomi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianluca83 positivo al covid-19
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Andy96 View PostBuona guarigione.
Io è da martedì che sono in malattia. Avuto un giorno di febbre e 38, naso chiuso e catarro che però continuano. Tamponi negativi.
Sono riuscito a prendermi l'influenza.
Grazie, ma sto cercando di capire da cosa devo guarireLast edited by Gianluca83; 10-04-22, 11:12.
Comment
-
Tieni d'occhio eventuali sintomi e vedi. La morosa di un mio amico, triplo dosata, è da 2 giorni a letto con febbre tra 38,5 e 39,2.
Io domani devo comunque fare il tampone per il GP. Vediamo che dirà.
È che non mi sento comunque in forma pur non avendo più febbre. Ma male alle ossa, debolezza e "intasamento" respiratorio rimangono.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTieni d'occhio eventuali sintomi e vedi. La morosa di un mio amico, triplo dosata, è da 2 giorni a letto con febbre tra 38,5 e 39,2.
Io domani devo comunque fare il tampone per il GP. Vediamo che dirà.
È che non mi sento comunque in forma pur non avendo più febbre. Ma male alle ossa, debolezza e "intasamento" respiratorio rimangono.
vai che domani lavori
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Io non so come funziona il covid, nel senso se i sintomi possono venire anche dopo la positività
vai che domani lavori
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Il figlio di un amico, 11 anni, positivo da Martedì scorso, 2 GG di febbre a 38,5 poi uno a 37 e poco più, dopo di che nulla, ne fosse ne mal di gola o altro, gli altri in casa per ora a ancora tutti negativi
Comment
X
Comment