Originally posted by nox600
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i turisti dal 1 Marzo nessuna restrizione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Funik View Post
Nessuno.....hai ragione. Dai dormi sereno e non ci pensare, 😂
fammi un elenco.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
No dai spiegamelo, magari non sei il solito contaballe ed hai detto una cosa vera ma non ci arrivo, che diritti in più hanno gli stranieri in Italia rispetto agli italiani?
fammi un elenco.
Te l’ha spiegato e ancora parli
Cosa non capisci di “NESSUNA RESTRIZIONE” tranne il Tampone per entrare in Italia ossia solo il giorno di Ingresso... poi un NoVax Cossovaro va al Ristorante SENZA dover esibire nulla !!!
E ti ricordo che gli italiani non possono andarci neanche col Tampone
E fortuna che sono i NoVax ad essere sottoculturati e gnoranti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
il tampone negativo non vale per tutto il soggiorno in Italia, se stanno più di due giorni e vogliono frequentare posti dove é richiesto il greenpass devono anche loro rifare il tampone, proprio come gli italiani.Last edited by nox600; 23-02-22, 06:25.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Oh ma sei rincojonito ?
Cosa non capisci di “NESSUNA RESTRIZIONE” tranne il Tampone per entrare in Italia ossia solo il giorno di Ingresso... poi un NoVax Cossovaro va al Ristorante SENZA dover esibire nulla !!!
Da noi un 50 enne non può circolare senza vaccino, uno straniero si , due pesi mezzo cervello
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Oh ma sei rincojonito ?
Il tampone negativo vale solo per l'ingresso, quando scade tocca rifarlo, quindi quale diritti in più ha uno straniero in Italia rispetto ad uno italiano?
È la terza volta che lo chiedo...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Per entrare in italia tampone negativo...per entrare in posta invece serve solo il vaccino....ma non fa pensare una cosa del genere ?
Edit: ho controllato, basta il tampone.
Last edited by matteocali; 23-02-22, 08:58.
Comment
-
Originally posted by matteocali View Post
Questa me l'ero persa, sapevo che per entrare in Posta bastava il tampone.
Edit: ho controllato, basta il tampone....solo per gli under 50 ovviamente, mentre uno straniero di 60 ci può entrare tranquillamente....come girare normalmenre del resto.
Comment
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
Giusto...solo per gli under 50 ovviamente, mentre uno straniero di 60 ci può entrare tranquillamente....come girare normalmenre del resto.
Ma non sono sicurissimo, ho ancora 2 anni e mezzo prima di diventare over
Edit: ho telefonato all'Ufficio Postale qui vicino e mi hanno detto che per gli over 50 basta il GP da tamponeLast edited by matteocali; 23-02-22, 09:20.
Comment
-
Sei sicuro? Da quello che so gli over 50 novax ricevono una multa di 100€, ammesso che parta..., e non possono andare al lavoro; ma possono andare in tutti i luoghi dove basta il tampone come per gli under 50.
Ma non sono sicurissimo, ho ancora 2 anni e mezzo prima di diventare over
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
immagina...puoi...
Quindi: Italiani, immigrati, turisti, hanno tutti gli stessi diritti e limitazioni nella circolazione.Last edited by matteocali; 23-02-22, 09:33.
Comment
-
Non c'è bisogno che io immagini, non c'è bisogno della modifica. Per entrare in posta ed in banca basta il GP da tampone per residenti e turisti.
Quindi: Italiani, immigrati, turisti, hanno tutti gli stessi diritti e limitazioni nella circolazione.
Comment
X
Comment