Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sui social il ristoratore annuncia: “Non controlleremo il Green pass”.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2040
- 55
- Maschio
- 89
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by Chronic View Post
Ti quarantenizzi anche quando sarà tutto finito insomma, geniale...
Sposta anche gli spicci che hai sotto il materasso miraccomando, perché anche in banca lo chiedono.
E quando starai male vai a farti curare da vanna marchi, così, per coerenza
Quindi i ristoratori potrebbero rompere meno il caxxo visto che gli unici clienti sono NoVax Guariti o punturati causa obblighi o senza GP ma affamati
Tra l’altro ormai il Controllo è a Campione e a me il casinò non piace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Intanto i NoVax in questi mesi hanno risparmiato così tanti soldi da potersi permettere di Pagare le Bollette... voi idioti INoCULATI da Draghi il ristorante manco potete più permettervelo
Quindi i ristoratori potrebbero rompere meno il caxxo visto che gli unici clienti sono NoVax Guariti o punturati causa obblighi o senza GP ma affamati
Tra l’altro ormai il Controllo è a Campione e a me il casinò non piace
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Un ristorante si è messo a sindacare sull'età di mia moglie e pretendeva di vedere la carta d'identità. E ti assicuro che mia moglie ha un aspetto perfettamente coerente con la sua età. Quindi quel ristorante non vedrà più mezzo centesimo da parte nostra, nè ora nè quando sarà tutto finito..
Comment
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
Forse oerche dal gp risulta una persons di 35 anni e magari ne dimostra 10 di meno ?....o 10 di più..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
si, ma, proprio ad una donna per forse 10 anni non puoi/devi chiedere niente....capisco 40anni, la ragazzina col GP della madre o nonna, ma 10 anni...si sta preparando per andare alla trasmissione Guess My Age??
Comment
-
Per me siete un po' sfortunati voi a beccare questi controlli. Tutte le volte che vado in un negozio/ristorante non trovo mai chi ci lavora così smanioso di controllare il GP, anzi si vede che per loro è una scocciatura e, quelli che ho visto io, di sicuro non si mettono a fare calcoli per vedere se c'è qualcosa che non torna. Alcuni mi chiedono il GP solo perchè mi vedono arrivare con già il telefono in mano altrimenti neanche lo guarderebbero. Altri manco me lo controllano ma dicono "mi fido"...
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostPer me siete un po' sfortunati voi a beccare questi controlli. Tutte le volte che vado in un negozio/ristorante non trovo mai chi ci lavora così smanioso di controllare il GP, anzi si vede che per loro è una scocciatura e, quelli che ho visto io, di sicuro non si mettono a fare calcoli per vedere se c'è qualcosa che non torna. Alcuni mi chiedono il GP solo perchè mi vedono arrivare con già il telefono in mano altrimenti neanche lo guarderebbero. Altri manco me lo controllano ma dicono "mi fido"...
Ma a Milano non è neanche tanto chi ci lavora ad essere smanioso ... bensì i clienti già seduti a lamentarsi e/o chiamare le FdO se il controllo non c'è un Nazista al controllo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Sei fortunato che chi ti sta intorno ha un po' di cervello
Ma a Milano non è neanche tanto chi ci lavora ad essere smanioso ... bensì i clienti già seduti a lamentarsi e/o chiamare le FdO se il controllo non c'è un Nazista al controllo
Il proprietario non si era accorto della situazione...glie l'ho fatto notare io (aveva avuto a che ridire con il dipendente che serviva). Quando sono arrivati i controlli aveva già fatto uscire il dipendendte (senza GP) ed è rimasto lui, in regola....(io ero già fuori a fumarmi una siga per godermi la scena...) .... Cmq la vecchia di M la conoscevano...penso se la serviranno con calma
- Likes 1
Comment
-
E abbiamo scordato il Delatore che denunciava le Grigliate dei vicini di casa ...
Eppoi però faceva il Diggei nelle feste private ...
Come si chiama ? che ho un lapsus
- Likes 1
Comment
X
Comment