Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sui social il ristoratore annuncia: “Non controlleremo il Green pass”.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    A me invece viene sempre più voglia, con certi ristoratori con la sindrome del kapò, di chiedergli:

- il manuale HACCP;
    - la dichiarazione di regolarità contributiva dei dipendenti;
    - i certificati di abilitazione professionale;
    - i corsi antincendio e primo soccorso;
    - i libretti di conformità dei macchinari;
    - le conformità degli impianti;
    - la prova fumi della caldaia;
    - l'agibilità dei locali e i titoli edilizi;
    - le ricevute dell'IMU e della TARI;
    - le fatture di acquisto dei cibi;
    - il registro di controllo e revisione delle celle frigo;

e dopo aver guardato tutto bene, dirgli che in fondo io di mangiare lì non ne ho voglia...
    questa però è deformazione professionale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

Ti quarantenizzi anche quando sarà tutto finito insomma, geniale...

Sposta anche gli spicci che hai sotto il materasso miraccomando, perché anche in banca lo chiedono.

E quando starai male vai a farti curare da vanna marchi, così, per coerenza
      Intanto i NoVax in questi mesi hanno risparmiato così tanti soldi da potersi permettere di Pagare le Bollette... voi idioti INoCULATI da Draghi il ristorante manco potete più permettervelo

Quindi i ristoratori potrebbero rompere meno il caxxo visto che gli unici clienti sono NoVax Guariti o punturati causa obblighi o senza GP ma affamati

Tra l’altro ormai il Controllo è a Campione e a me il casinò non piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Intanto i NoVax in questi mesi hanno risparmiato così tanti soldi da potersi permettere di Pagare le Bollette... voi idioti INoCULATI da Draghi il ristorante manco potete più permettervelo

Quindi i ristoratori potrebbero rompere meno il caxxo visto che gli unici clienti sono NoVax Guariti o punturati causa obblighi o senza GP ma affamati

Tra l’altro ormai il Controllo è a Campione e a me il casinò non piace
        Secondo me hanno speso tutto in tamponi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Un ristorante si è messo a sindacare sull'età di mia moglie e pretendeva di vedere la carta d'identità. E ti assicuro che mia moglie ha un aspetto perfettamente coerente con la sua età. Quindi quel ristorante non vedrà più mezzo centesimo da parte nostra, nè ora nè quando sarà tutto finito..
          scusa ma ad un ristorante perché interesserebbe l’età di tua moglie?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vez1987 View Post

Forse oerche dal gp risulta una persons di 35 anni e magari ne dimostra 10 di meno ?....o 10 di più..

Comment

• Font Size

Pensava che il gp fosse di un'altra.

Sennò io posso andare in giro con quello di mio papà, classe 44. Il cognome è lo stesso😃
              Last edited by Andy96; 23-02-22, 07:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

Forse oerche dal gp risulta una persons di 35 anni e magari ne dimostra 10 di meno ?....o 10 di più..
                si, ma, proprio ad una donna per forse 10 anni non puoi/devi chiedere niente....capisco 40anni, la ragazzina col GP della madre o nonna, ma 10 anni...si sta preparando per andare alla trasmissione Guess My Age??

Comment

• Font Size

Secondo me hanno speso tutto in tamponi
                  Anche tu a fare i conti in tasca?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Anche tu a fare i conti in tasca?
                    Rispondevo a molla che diceva che i vaccinati non hanno una lira e i ristoranti se li possono permettere solo i novax

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post

si, ma, proprio ad una donna per forse 10 anni non puoi/devi chiedere niente....capisco 40anni, la ragazzina col GP della madre o nonna, ma 10 anni...si sta preparando per andare alla trasmissione Guess My Age??
                      Hai chiaramente ragione , solo mi sembra l'unica motivazione logica

Comment

• Font Size
                        Per me siete un po' sfortunati voi a beccare questi controlli. Tutte le volte che vado in un negozio/ristorante non trovo mai chi ci lavora così smanioso di controllare il GP, anzi si vede che per loro è una scocciatura e, quelli che ho visto io, di sicuro non si mettono a fare calcoli per vedere se c'è qualcosa che non torna. Alcuni mi chiedono il GP solo perchè mi vedono arrivare con già il telefono in mano altrimenti neanche lo guarderebbero. Altri manco me lo controllano ma dicono "mi fido"...

Comment

• Font Size
                          Per me siete un po' sfortunati voi a beccare questi controlli. Tutte le volte che vado in un negozio/ristorante non trovo mai chi ci lavora così smanioso di controllare il GP, anzi si vede che per loro è una scocciatura e, quelli che ho visto io, di sicuro non si mettono a fare calcoli per vedere se c'è qualcosa che non torna. Alcuni mi chiedono il GP solo perchè mi vedono arrivare con già il telefono in mano altrimenti neanche lo guarderebbero. Altri manco me lo controllano ma dicono "mi fido"...
                          Sei fortunato che chi ti sta intorno ha un po' di cervello

Ma a Milano non è neanche tanto chi ci lavora ad essere smanioso ... bensì i clienti già seduti a lamentarsi e/o chiamare le FdO se il controllo non c'è un Nazista al controllo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Sei fortunato che chi ti sta intorno ha un po' di cervello

Ma a Milano non è neanche tanto chi ci lavora ad essere smanioso ... bensì i clienti già seduti a lamentarsi e/o chiamare le FdO se il controllo non c'è un Nazista al controllo
                            Visto di persona...una vecchia di M uscire da un locale di asporto perchè non avevano chiesto il GP....di lì a poco sono arrivati a controllare....

Il proprietario non si era accorto della situazione...glie l'ho fatto notare io (aveva avuto a che ridire con il dipendente che serviva). Quando sono arrivati i controlli aveva già fatto uscire il dipendendte (senza GP) ed è rimasto lui, in regola....(io ero già fuori a fumarmi una siga per godermi la scena...) .... Cmq la vecchia di M la conoscevano...penso se la serviranno con calma

Comment

• Font Size
                              E abbiamo scordato il Delatore che denunciava le Grigliate dei vicini di casa ...
                              Eppoi però faceva il Diggei nelle feste private ...

Come si chiama ? che ho un lapsus

Comment

X
                              Working...
                              X