Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Booster e quarta dose... tutto regolare?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Non girerà nulla a nessuno... adesso chiacchierano, nel momento dell'ordine saranno in fila per la puntura...
E si aizzeranno l'un l'altro contro chi non vorrà farlò : Se soffro io , devi soffrire pure tu ! Mal comune mzzo gaudio .
Hanno ridotto gli Italiani una massa di pecorelle da portare al pascolo senza fatica . Ed il bello è che son tutti convinti di lavorare con la propria testa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Garantito .
E si aizzeranno l'un l'altro contro chi non vorrà farlò : Se soffro io , devi soffrire pure tu ! Mal comune mzzo gaudio .
Hanno ridotto gli Italiani una massa di pecorelle da portare al pascolo senza fatica . Ed il bello è che son tutti convinti di lavorare con la propria testa
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
purtroppo mi tocca concordare con te...ma sono sempre un'inguaribile speranzoso...magari piano piano la gente capirà, d'altronde la storia ci insegna che quello che stiamo vedendo ora è già successo più volte e alla fine cmq anche con un ritardo di comprensione pazzesca la gente poi capisce...dobbiamo solo sperare che non avvenga troppo tardi anche se purtroppo siamo già andati troppo oltre...
Guarda 100 video ... in 99 dicno tutti la stessa cosa . In ambito Covid e guerra .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
No. E' troppo potente la comunicazione .
Guarda 100 video ... in 99 dicno tutti la stessa cosa . In ambito Covid e guerra .
Comment
X
Comment