Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LONG COVID effetti sul corpo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Ma dicono ce l'abbiano pure gli asintomatici.
    Se a fine Pandemia ti butterai da un aereo senza Paracadute sarà Long Covid

Originally posted by AG_KTM View Post

Sembrano proprio le reazioni avverse note dei vaccini anti covid...
    Ma cosa dici ? Diecinovantotto è di sicuro un NoVax...

Originally posted by vez1987 View Post

mi dispiace, purtroppo con il covid non si scherza. Ti auguro di riprenderti presto
    Di solito fate festa, ora ti rammarichi per DieciNoVaxtotto ... strano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Se a fine Pandemia ti butterai da un aereo senza Paracadute sarà Long Covid

Ma cosa dici ? Diecinovantotto è di sicuro un NoVax...

Di solito fate festa, ora ti rammarichi per DieciNoVaxtotto ... strano
      Mi dispiace quando una persona sta male, sia che sia Vax che no vax

Comment

• Font Size
        Ci sono dati affidabili su questo famigerato long covid o si va solo a sensazione? Come funziona?
        I casi, presi singolarmente, hanno poco valore se si cerca di capire la reale portata di una problematica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vez1987 View Post

Mi dispiace quando una persona sta male, sia che sia Vax che no vax
          Mi pare giusto ... ho preso te per perculare altri Wax che invece ...
          Vedi Matteocali che apre topic solo per Morti NoVax quasi a goderci

Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ci sono dati affidabili su questo famigerato long covid o si va solo a sensazione? Come funziona?
          I casi, presi singolarmente, hanno poco valore se si cerca di capire la reale portata di una problematica.
          Funziona che mio fratello dopo il Covid Primaverile gli è venuto un mezzo Infarto infarto in Estate ...
          Ha 55 anni, mangia come un bue, fa una vita sedentaria, è sempre o preoccupato o incaxxato etc etc
          oppure è colpa del Covid fatto mesi prima
          Boh, ma non essendoci ancora la mega Propaganda Waxinale nessuno ha ipotizzato Long Covid

Se però tutti quelli che hanno avuto il Covid qualsiasi Patologia futura è Long Covid
          allora bisognerebbe dire che tutti i Wax qualsiasi Patologia futura è Waxino !!!
          Invece Long Covid viene usato proprio per i Wax per non parlare di Effetti Collaterali ...
          Ed infatti come dica Andy, viene anche a chi ha fatto il Covid Asintomatico ... includendo quindi chiunque anche chi non sa di aver fatto il Covid perchè da Asintomatico non si è Tamponato ... ossia:
          - Qualsiasi NoVax Guarito che avrà delle Patologie sarà Long Covid (hai visto a non Waxinarti )
          - Qualsiasi Wax con delle Patalogie sarà stato infettato così NessunaCorrelazione.it ma sempre Long Covid

Stanno già parlandone sempre dippiù ... facendo credere che è un problema solo dei Novax, ma poi ...

Comment

X
          Working...
          X