Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LONG COVID effetti sul corpo
Collapse
X
-
talmente grave sto long covid che Ibrahimovic a 40 anni ancora gioca in serie A nonostante abbia preso il covid e ora sia soggetto al long covid...devastante
- Likes 1
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2022
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Mi hanno dimesso il 14 Gennaio con una prognosi di decorso da 1 a 6 mesi
Attualmente se parlo per lungo tempo oppure devo fare 2 rampe di scale mi viene l’affanno e male ai polmoni…….e mi devo sedere……
Putroppo il long Covid non è per tutti uguale……alcuni ci mettono anche più di 6 mesi per recuperare…..
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostMi hanno dimesso il 14 Gennaio con una prognosi di decorso da 1 a 6 mesi
Attualmente se parlo per lungo tempo oppure devo fare 2 rampe di scale mi viene l’affanno e male ai polmoni…….e mi devo sedere……
Putroppo il long Covid non è per tutti uguale……alcuni ci mettono anche più di 6 mesi per recuperare…..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Sembrano proprio le reazioni avverse note dei vaccini anti covid...
Ma tant'è.....la scienza non ne parla quindi non esistono e se esistono sono trascurabili.
Il waxino non va messo in discussione, a prescindere.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostMi hanno dimesso il 14 Gennaio con una prognosi di decorso da 1 a 6 mesi
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Descrive normali problemi post Polmonite che spesso rimangono a vita per il Respiro, e a volte la mancanza di Ossigeno agli organì del corpo durante la malattia grave può comprometterli ...
Viste le NON CURE sarebbe da chiamare Long Protocolli Covid
Che fanno diventare Spesso il “a volte”
Comment
X
Comment