Originally posted by nox600
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No vax tenta di aprire portellone aereo in volo: voleva diventare famoso
Collapse
X
-
Originally posted by Chronic View Post
tranne andare in discoteca cos'è che non possiamo fare?
P.s.posto che a mio avviso il gpass va abolito...tra una settimana circa (se tutto va bene), posso fare anche io quello che fai tu, con zero dosi.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by nox600 View Post
Appunto...in più potete andare ristorante, pub etc per il resto avete le stesse limitazioni dei cosiddetti no vax, mascherine, distanziamento etc.
P.s.posto che a mio avviso il gpass va abolito...tra una settimana circa (se tutto va bene), posso fare anche io quello che fai tu, con zero dosi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChronic e Moreno ... ma vi leggete ? Presi in due arrivate all'adolescenza ?Originally posted by moreno.44 View Post
Lele per parlare con lui devo parlare come lui sennò non mi capisce...devo adattarmi all'interlocutore, ma vedo che cmq non ci cavo un ragno dal buco
Cmq io prendo Prana 15 volte per cercare di non offendere uno che scrive certe minyate chroniche
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nox600 View Post
A parte andare al ristorante, pub etc.. non mi sembra che i vaccinati abbiano chissà quale libertà (tra l'altro liberi fino alla prossima dose), non contemplo la socialità perchè si può avere lo stesso.
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Lele per parlare con lui devo parlare come lui sennò non mi capisce...devo adattarmi all'interlocutore, ma vedo che cmq non ci cavo un ragno dal bucoOriginally posted by Mr.Molla View PostPheega Lele te non hai figli ma con loro devi parlare il Bambinese ... è così
Cmq io prendo Prana 15 volte per cercare di non offendere uno che scrive certe minyate chroniche
Siccome non ho sempre tempo e voglia di editare, vi si chiede un pò di collaborazione .
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
In certe regioni non puoi entrare nelle Rsa.
Le discoteche sono a capacità dimezzata e in cinema e trasporti devi mettere la ffp2.
per il resto puoi fare tutto, semplicemente se vuoi fare una cosa, spicciati, sennò trovi pieno, come se vuoi entrare al Moulin rouge senza prenotare un mese prima
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
però questo serve a tutelare gli ospiti delle RSA, non è che è una limitazione per la persona... come se ti facessefo entrare nel reparto malattie infettive
per il resto puoi fare tutto, semplicemente se vuoi fare una cosa, spicciati, sennò trovi pieno, come se vuoi entrare al Moulin rouge senza prenotare un mese prima
- Likes 1
Comment
X
Comment