Originally posted by nox600
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Datore di lavoro mi chiama e dice non ho il GP
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sul link è scritto così 🤔
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
si si sono d'accordo, gli avvocati non vedono l'ora di assecondare queste cause ridicole a fare soldi alle spalle di beoti che vogliono difendere la libertàh!!!
C'è chi l'avvocato ce l'ha in famiglia o come cliente..per dire. mica sono tutti sphigathy chronici
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matteocali View Post
No. Non è il datore di lavoro che ivia i CF di chi è vaccinato e chi no, l'INPS la già; ciò che non sa è chi sia o meno al lavoro. C'è scritto che il datore di lavoro o delegato alla verifica, inserendo il CF del dipendente può verificare il GP, il servizio serve al datore per fare le verifiche senza dover andare a scansionare i QR ad ogni dipendente.
- Likes 1
Comment
-
Quindi stai dicendo che si è messo il capo del personale, a inserire il mio CF, e poi mi ha chiamato?
Fino ad oggi ho usato l'app così da controllare i dipendenti una volta alla settimana, per fare un favore ai colleghi non vaccinati...
Oggi che abbiamo tutti il GP rafforzato, per vaccino o positività appena conclusa, posso usare il sito dell'INPS per comodità.
Ti aggiornerò
Comment
-
Originally posted by matteocali View Post
O forse arriva la notifica di chi ha il GP scaduto.
Fino ad oggi ho usato l'app così da controllare i dipendenti una volta alla settimana, per fare un favore ai colleghi non vaccinati...
Oggi che abbiamo tutti il GP rafforzato, per vaccino o positività appena conclusa, posso usare il sito dell'INPS per comodità.
Ti aggiornerò
Comment
-
Quindi stai dicendo che si è messo il capo del personale, a inserire il mio CF, e poi mi ha chiamato?
- Likes 1
Comment
-
Oggi beccato automaticamente un mio collega, guarito e con una dose, a cui è scaduto ieri.
Chiamata del capo del personale e cazziatone. Il collega pensava di fare la furbata in quanto per giovedì aveva già prenotato la seconda e che la direzione chiudesse un occhio.
Fatto uscire, tamponare e rientrare.Last edited by Andy96; 15-03-22, 19:34.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostOggi beccato automaticamente un mio collega, guarito e con una dose, a cui è scaduto ieri.
Chiamata del capo del personale e cazziatone. Il collega pensava di fare la furbata in quanto per giovedì aveva già prenotato la seconda e che la direzione chiudesse un occhio.
Fatto uscire, tamponare e rientrare.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Io mantengo un filo di elasticità, dipende dal dipendente, ma in caso di controllo....il cu.lo è il mio....
Questo mio collega sarebbe rimasto scoperto oggi e domani, poi giovedì ha la seconda dose. Secondo me potevano anche fare a meno di farlo uscire, tamponare e rientrare.
- Likes 1
Comment
-
Sì sì, hanno una paura fottuta delle multe. Per ora in 6 mesi non si è visto alcun controllo.
Questo mio collega sarebbe rimasto scoperto oggi e domani, poi giovedì ha la seconda dose. Secondo me potevano anche fare a meno di farlo uscire, tamponare e rientrare.
Comment
-
Oggi la piattaforma per generare i GP era in down e la farmacia non riusciva a farmelo arrivare. Mi hanno dato il foglio dove dichiarano che oggi alle 14:02 ero negativo al test e l'ho dato al direttore. Telefonata al responsabile del personale che dà l'ok per domani e venerdì.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostOggi la piattaforma per generare i GP era in down e la farmacia non riusciva a farmelo arrivare. Mi hanno dato il foglio dove dichiarano che oggi alle 14:02 ero negativo al test e l'ho dato al direttore. Telefonata al responsabile del personale che dà l'ok per domani e venerdì.
Dovrebbero studiarti in laboratorio
Comment
X
Comment